Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu vai in giro a commentare tutti i server sconsigliandoli.. Bah, conosco uno che non ha mai speso un centesimo su Infinity, ed ha 5 Equip Full razze.

I veri server privati di una volta.. se tornassimo a quei server sarebbe una palla assurda.
perchè 1 solo? sono a centinaia le persone che hanno 5 equi senza aver shoppato 1 euro
Il fatto è che se quello la avesse letto la descrizione forse avrebbe capito, a meno che non sia dislessico :asd:

è tanto che non ci gioco più a questo server e sono rimasto indietro con le novità.. Che fate consigliate come server per giocare?

Se qualcuno poi mi vuole dare una mano in game a giocare mi aggiunga su skype glie ne sarei molto grato

Troppe difese? Blasfemia.
Duelli tra full ci si fa danno. (4-5k)
In rissa bisogna sclerare...
*o forse con troppe res intendevi troppe combinazioni?ò.ò*

C'E IL CAMBIA DOTTRINA?
Quando giocavo c'era . Fino al 110 puoi cambiare quante volte vuoi , dopo il 110 puoi cambiare una volta sola .
Queste info risalgono a 1 anno fa (cioè quando giocavo) quindi non so dirti se sono rimaste invariate , però credo al 90% di si

Fino al 110 puoi cambiare quante volte vuoi dalla vecchietta, dal 111 in poi una sola volta. Se sei over 111 e hai già cambiato dottrina puoi usare l'item "cambia dottrina" che si ottiene tramite le kill in war oppure si shoppa.

Oppure lo compri in game da chi lo ha dato che fortunatamente tutto in questo server e commerciabile.Cosa non da poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom