Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sto Elia Z non può essere denunciato?
.. Cè di peggio al mondo..Visto che fa di tutto per non essere anonimo sarebbe l'ideale , ma non credo che phill sia cosi stro*** da far passare dei brutti momenti a dei ragazzini di 16/20 anni che si divertono con poco.. Cè di peggio al mondo..
Pagine 541-542-543 pulite per spam tramite eliminazione superficiale dei messaggi come richiesto dall'autore.
Buona continuazione!

Si ottengono negli eventiRipeto la mia domanda: che item devo usare per avere la pettinatura afro?
Grazie in anticipo.

Ciao avevo intenzione di tornare su metin, provo Loc e mi accorgo che è ancora più shop dipendente, solo scambi tra shopponi e il commercio è inesistente, provo l'ita e anche lui è diventato shop dipendente, quando una volta, nerdando senza shoppare potevi raggiungere ottimi livelli, ora non più, al 40 si hanno già le skill a P.
Apro inforge, vedo InfinityMt2 con 550 pagine di discussione, vedo la descrizione "100% item shop in game", vedo gli screen e sembra tutto vero. Ora, senza che mi fate scaricare 1gb per nulla, su Infinity, posso diventare forte senza shoppare 1 €? Cosa c'è nel itemshop? In qualche modo i soldi li dovete fare
io ho iniziato a giocare oggi, sono al 52 e non so ancora se restare o meno...ci sono cose che non mi vanno giù! sono piccole cose che però mi fanno annoiare....per esempio fare avanti e indietro con le pietre dalla bottegaia al fabbro leggendario(anche se raggiungibile da un teleporter) per upparle a +6 è una gran rottura!!
Ne vale la pena di restare? =S
E' ancora in piedi questo server? Wow, complimenti xD
E cresce ogni giorno di più 
Ma io sinceramente non so se scaricarlo.. cioè credo che saranno tutti shoppati, conviene iniziare a giocare in un server che esiste da più di 1 anno?
Non serve nerdareEntro un mese si può arrivare a un buon punto
![]()
Metin ufficiale esiste per scippare i soldi dai nostri portafogli . Un privato serio e duraturo , anche se un po' difficile , dove non devi spendere per forza soldi è l'idealeDipende per te cosa significa essere a un buon punto. Chi gioca un oretta, due al giorno, in un mese non fa proprio nulla.
Sinceramente, io vado in un retro per raggiungere un "buon punto" senza dovermi ammazzare per livellare, o per fare soldi, o per avere un equip accettabile, per questo c'è già il metin ufficiale.