Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto i vari pvp nella sezione del forum e 2 su 3 li vinceva il sura nero contro ogni razza dato che gli elmi nuovi hanno le difese pari per tutte e 4 le classi

Il miglior server,GM sempre disponibili,gioco di squadra dai primi livelli (tanta gente,tanto divertimento :) )!
Io mi sono appena iscritto e sono shamy drago liv 42,up abbastanza facile (anche se la mia sfortuna sul +7 è alta :( ).Cambia status punti abilità utilissimi!Poi status fino a 125 che è comodissimo,consiglio a tutti!!!

Il miglior server,GM sempre disponibili,gioco di squadra dai primi livelli (tanta gente,tanto divertimento :) )!
Io mi sono appena iscritto e sono shamy drago liv 42,up abbastanza facile (anche se la mia sfortuna sul +7 è alta :( ).Cambia status punti abilità utilissimi!Poi status fino a 125 che è comodissimo,consiglio a tutti!!!
Non è solo questo che rende infinity il server per eccellenza, ma tutto quanto :)... E' progettato in maniera fantastica sin dall'inizio ovvero 2 anni fa e 3 mesi :)

Queste sono le basi di infinity :D Manca tutto il resto come un gameplay custruito su una storia eccecc :D:D

Comunque tecnicamente in queste 2 settimane terminiamo il progetto anticipato 1 settimana fa :)

Ultima modifica:
1 ora di DDOS, Phil vediamo se fai ancora l'arrogante :)

JigaN, stai zitto ignorante. ps: 4 GBPS di DDos non li vedo risolvibili, per ora 1 ora di DDos se poi Phil sara' ancora arrogante saranno 2 ore.

a me pare ancora offline..dal miglior server italiano mi aspettavo che 1 hackerino qualunque non vi ddossava così easy...

Sono a lavoro e non posso verificare quanti Gb reali sono, ma posso rispondere a te che pare non sai nulla di "hack"

il DDos vince se chi lo fa utilizza più banda di quella che la vittima usa, se hai 10 datacenter a 100 Gbit di rete l'uno butti giù google. Non cè molto da capire e fare, essere lamer è nell'indole degli adolescenti/bambini, cè poco da fare.

Per i player, ora non posso fare molto da lavoro non avendo l'occorrente, arriverò a casa il prima possibile a verificare e sistemare.

Sono a lavoro e non posso verificare quanti Gb reali sono, ma posso rispondere a te che pare non sai nulla di "hack"

il DDos vince se chi lo fa utilizza più banda di quella che la vittima usa, se hai 10 datacenter a 100 Gbit di rete l'uno butti giù google. Non cè molto da capire e fare, essere lamer è nell'indole degli adolescenti/bambini, cè poco da fare.

lo sapevo phill,era per fare sarcasmo:\ sono in call con chi ti ha oneshottato.<3

Ultima modifica:
Per quello che ci ha "Shottato" :lol: :

Certo che sei proprio forte a fare un attacco ddos da botnet, un vero hacker! Quali enormi capacità hai per aver spinto un bottoncino e fatto saturare la banda ad un server ? E quali enormi capacità hai nel "infettare" o avere "pacchetti di client gia infetti" ed utilizzarli per la tua bot net? :D Chissa se il tuo IP di skype è lo stesso nel tuo sito di altervista :D Aspettiamo le risposte da loro e poi decideremo come procedere ;)

Vabbe va, vado a cena che è meglio :D Con questo mex lasciamo libera la discussione!

Grazie strato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom