Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin ufficiale esiste per scippare i soldi dai nostri portafogli . Un privato serio e duraturo , anche se un po' difficile , dove non devi spendere per forza soldi è l'ideale
Poi ... punti di vista

Se hai letto bene cosa ho scritto, io non sono a favore dell'ufficiale, ho fatto solo una considerazione personale.

Non solo l'ufficiale, ma anche parecchi, se non quasi tutti i retroserver, sono fatti per far cacciare soldi ai player, e a questo punto, se uno deve proprio spendere, spende sull'ufficiale, dove almeno ha la certezza che non chiuda il giorno dopo.

E comunque io non volevo entare nel discorso "shop", (che viene sempre mal interpretato da qualcuno), ho solo risposto ad una domanda, secondo la mia esperienza.

Metin ufficiale esiste per scippare i soldi dai nostri portafogli . Un privato serio e duraturo , anche se un po' difficile , dove non devi spendere per forza soldi è l'ideale
Poi ... punti di vista
Questa non devi dirla -.-" Metin ufficiale non scippa i soldi dai vostri portafogli <_> se molti non sanno giocare senza s*******re i soldi e facilitarsi il gioco non è colpa di metin2 e da ki lo ha creato <_< io per esempio ho un pg lv 79 war con 3 skill a P e 1 skill a G9 con 1 equip da pvp stra-shoppato e 1 equip da pvm stra-shoppato....se sai come guadagnare in questi giochi nn ci metti niente ;) Non si s*******no i soldi in un gioco quando si puo andare benessimo a darli alle putt.... concludo dicendo quindi che metin2 ufficiale non scippa i soldi :D

Questa non devi dirla -.-" Metin ufficiale non scippa i soldi dai vostri portafogli <_> se molti non sanno giocare senza s*******re i soldi e facilitarsi il gioco non è colpa di metin2 e da ki lo ha creato <_< io per esempio ho un pg lv 79 war con 3 skill a P e 1 skill a G9 con 1 equip da pvp stra-shoppato e 1 equip da pvm stra-shoppato....se sai come guadagnare in questi giochi nn ci metti niente ;) Non si s*******no i soldi in un gioco quando si puo andare benessimo a darli alle putt.... concludo dicendo quindi che metin2 ufficiale non scippa i soldi :D

Lo fa eccome... Ho amici che pur di essere top avevano pg con su spesi circa 12.000-15.000 euro...

Guarda per farti un buon pg senza shoppare devi o nerdare o avere pazienza per interi mesi .
Per uno che vuole giocare però senza spendere soldi e non impazzire è abbastanza difficile .
Se tu mi dici che hai tirato su questo pg senza usare nessun bot e solo col tuo impegno senza soldi , ti faccio i complimenti . Buon per te che hai tutto sto tempo e lo gestisci come vuoi , ma non è per tutti così
Comunque sia conosco gente che in tutti i mesi o anni di giochi su metin2 i 20 mila e passa euro li ha spesi

Ultima modifica:
a me il vostro direct download non va .-.
Grazie della segnalazione , entro stasera vediamo qual'è il problema.

Usi fastweb? Perchè ai miei colleghi non gli da questo problema, lo da solo a me che ho fastweb, e essendoci dietro dei filtri non vorrei che bloccassero le linee fastweb.

Allora io posso dire semplicemente 2 cose a sfavore di questo server, prima cosa non si sa perchè crasha sempre a quelli che hanno windows 7 e un'altra cosa ma questa riguardante al game si fallisce SEMPRE l'uppaggio

Allora io posso dire semplicemente 2 cose a sfavore di questo server, prima cosa non si sa perchè crasha sempre a quelli che hanno windows 7 e un'altra cosa ma questa riguardante al game si fallisce SEMPRE l'uppaggio
Se ti crasha è la tua linea o perchè c'è molta gente , anche perchè sul forum non ho visto post di gente che aveva come OS windows 7 lamentarsi di crash .
L'upp è random . Puoi farti un item da +0 a +9 di fila come puoi fallirlo
Non è che sia una critica molto costruttiva ...

server di msoli shopponi <.< sconsiglio xk solo ki ha soldi va avanti qua... :bye: i veri server privati di una volta non esistono più.... o forse ne campano 1 o 2 massimo 3

server di msoli shopponi <.< sconsiglio xk solo ki ha soldi va avanti qua... :bye: i veri server privati di una volta non esistono più.... o forse ne campano 1 o 2 massimo 3

Tu vai in giro a commentare tutti i server sconsigliandoli.. Bah, conosco uno che non ha mai speso un centesimo su Infinity, ed ha 5 Equip Full razze.

I veri server privati di una volta.. se tornassimo a quei server sarebbe una palla assurda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom