Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che diavolo e ?
Zingarelli11.jpg

Ultima modifica:
Li dovrebbero regalare piuttosto che venderli... :D L'italiano sta morendo .

Ultima modifica:
Anche a te ne dovrebbero regalare uno...
La mia è disfunzione linguistica dovuta al dialetto :D

" A ciascuno la sua croce :) "

---------------------------------------------------------------------

Il forum di Infinitymetin rimarrà offline dalle ore 01:00 di stanotte fino alle ore 13:00 di domani per aggiornamenti server e potenziamento di tale.

scusate ho problemi con la registrazione nel forum mi sono registrato e mi dice che non posso utilizzare le sezioni perche non o i permessi , cosa vuol dire ?

Phill ti volevo chiedere se era possibile recuperare in qualche modo l'email del mio pg?
Se si dimmelo che ti invio con un PM dati ecc così me la dai per posta

Ultima modifica:
è ancora molto popolato questo server?
ps: cavolo non loggavo da parecchio tempo, è ho scoperto che sono stato svuotato,perchè avevo usato la stessa pass di un altro server squallido che è in questa pagina.

Ultima modifica:
Non siamo un forum di letteratura italiana :asd: basta scrivere in modo che si capisca, basta OT alla prossima verranno presi provvedimenti.

è ancora molto popolato questo server?
ps: cavolo non loggavo da parecchio tempo, è ho scoperto che sono stato svuotato,perchè avevo usato la stessa pass di un altro server squallido che è in questa pagina.

Io lo dico sempre di non usare gli stessi dati per tutti i server... Ma non si parla solo di giochi si parla di tutto, non dovete mai usare le stesse password per tutto quello che avete online, se uno vi scopre un account poi entra ovunque...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom