Non è un valido motivo, la tua è una risposta da sfaticato. Con un pò di impegno si può essere più forte degli shopperio appunto no entro, perche ci sono troppi shopponi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un valido motivo, la tua è una risposta da sfaticato. Con un pò di impegno si può essere più forte degli shopperio appunto no entro, perche ci sono troppi shopponi![]()

Di certo non staremo qua a implorarti di venire .. Perciò se non sei interessato non fare chatting su questa discussioneappunto io non ho voglia di impegnarmi se e pieno di shopponi
Di certo non staremo qua a implorarti di venire .. Perciò se non sei interessato non fare chatting su questa discussione
Grazie
Sent by Ipad
io appunto no entro, perche ci sono troppi shopponi![]()

Non è un valido motivo, la tua è una risposta da sfaticato. Con un pò di impegno si può essere più forte degli shopper![]()
ti quoto in pieno.. giocando circa 2 ore al giorno non posso conpetere con shopper che si trovano già tutto prontoIo sostituirei la frase "Con un pò di impegno" con "Nerdando".
Se uno gioca per passatempo più forte degli shopper non lo sarà mai, ma nemmeno allo stesso livello, quindi deve nerdare se vuole competere.
Chiamiamo le cose con il loro nome.
Non è nessuna critica, è solo una precisazione.
P.s: prima che qualche bambinetto venga a contrariarmi insultando, sappia che su questo server c'ho giocato facendo due pg al 110, quindi sò com'è l'andazzo.

Beh sappi che io ho fatto 3 pg al 127 tutti e 3 con equip decente, giocando 2 e massimo 3 ore al giornoIo sostituirei la frase "Con un pò di impegno" con "Nerdando".
Se uno gioca per passatempo più forte degli shopper non lo sarà mai, ma nemmeno allo stesso livello, quindi deve nerdare se vuole competere.
P.s: prima che qualche bambinetto venga a contrariarmi insultando, sappia che su questo server c'ho giocato facendo due pg al 110, quindi sò com'è l'andazzo.

Io sostituirei la frase "Con un pò di impegno" con "Nerdando".

Intanto non sono5 k ma sono di menoMa tranquillo ora diranno che tutti l'item shop è in game , 5k di kill in guerra per un elmo , dai su senza equip come fai.
Intanto non sono5 k ma sono di menoMa tranquillo ora diranno che tutti l'item shop è in game , 5k di kill in guerra per un elmo , dai su senza equip come fai.
pazzo in 5 minuti avrai fatto lo stesso commento in 20 server diversi, ma almeno le descrizioni le leggi primabella ...
??Vale la pena cominciare ora in questo server? °-°

Se vuoi avere 'tutto e subito' diciamo come certi soggetti che hanno commentato in precedenza no, mentre se hai del tempo da usare non c'è server con staff migliore e più stabile che ti potrei consigliare al momento; ovviamente però è inutile negare che qualche mese per riportarti 'a livello degli altri' se vuoi essere competitivo dovresti metterlo in conto, ma almeno hai la garanzia che è tutto ottenibile in game, a mezzo di drop, up o punti kill ottenuti durante le war![]()
Ah ma ci sono 6 -7 qui vero?