Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
,si possono shoppare le aquatiche epiche , e molti altri item+9 gia dall'item shop (anche con 10€ te da pochissime monete1500) , ma si possono anche droppare o creare...

Non è un valido motivo, la tua è una risposta da sfaticato. Con un pò di impegno si può essere più forte degli shopper ;)

Io sostituirei la frase "Con un pò di impegno" con "Nerdando".
Se uno gioca per passatempo più forte degli shopper non lo sarà mai, ma nemmeno allo stesso livello, quindi deve nerdare se vuole competere.

Chiamiamo le cose con il loro nome.

Non è nessuna critica, è solo una precisazione.

P.s: prima che qualche bambinetto venga a contrariarmi insultando, sappia che su questo server c'ho giocato facendo due pg al 110, quindi sò com'è l'andazzo.

Se uno gioca per passatempo più forte degli shopper non lo sarà mai, ma nemmeno allo stesso livello, quindi deve nerdare se vuole competere.

P.s: prima che qualche bambinetto venga a contrariarmi insultando, sappia che su questo server c'ho giocato facendo due pg al 110, quindi sò com'è l'andazzo.
ti quoto in pieno.. giocando circa 2 ore al giorno non posso conpetere con shopper che si trovano già tutto pronto :(

Forse non puoi competere perche' giocano da 1 anno LOL. Ma che discorsi. Volete competere con persone che giocano da 1 anno e magari hanno shoppato e voi siete 110 (wow che livellone), e dopo 1 mese non shoppando volete competere?che discorsi .... non ho parole.
Incominciate a galoppare e giocare seriamente e li potrete competere tranquillamente anche con chi shoppa. Dato che chi shoppa, lo fa con item lisci poi i bonus ce li deve mettere lui.:matto::sisi:

Beh sappi che io ho fatto 3 pg al 127 tutti e 3 con equip decente, giocando 2 e massimo 3 ore al giorno :\

Ma te ci hai giocato davvero a Intinitymetin??
Giocavo su un uffuciale tempo fa.. in tre anni e mezzo senza shop avevo appena finito qualcosina per la rissa.. il dislivello tra chi non shoppava e chi lo faceva era assurdo. Anche perchè molti items erano reperibili solo tramite shop.
Intinitymetin è tutta un'altra storia, in meno di un anno e senza nerdare affatto (se si vuole fare seriamente l'università è impossibile nerdare su metin xd) ho items rissa quasi completi e quasi tutti i full finiti. Spesa affrontata: 0 euro.

In un server Dove ci sono item nello shop che in game non dropperai mai Gli shopponi saranno insuperabili ed è per questo che un server dove ha item shop che non sono in game non deve essere giocato ..

Ma tranquillo ora diranno che tutti l'item shop è in game , 5k di kill in guerra per un elmo , dai su senza equip come fai.

Sinceramente si può fare faticando ma si può fare... Ovviamente non puoi sperare dopo un mese di essere uno dei top in rissa ma se ti fai un bell' equip da exp, killando boss piano piano te lo fai quello da rissa ;)

Ma tranquillo ora diranno che tutti l'item shop è in game , 5k di kill in guerra per un elmo , dai su senza equip come fai.
Intanto non sono5 k ma sono di meno
seconda cosa : gli elmi sono droppabili in torre .. Ora vieni a dirmi che non sono reperibili

- - - Updated - - -

Intanto non sono5 k ma sono di meno
seconda cosa : gli elmi sono droppabili in torre .. Ora vieni a dirmi che non sono reperibili

Lol, stavo mettendo da parte armor 66+9 per fare hwang. Ne avevo 12 quindi ne mancavano 3. Vado villo1 e trovo un forziere torre nuova, lo compro, lo apro e... Hwang war asd

Vale la pena cominciare ora in questo server? °-°

Se vuoi avere 'tutto e subito' diciamo come certi soggetti che hanno commentato in precedenza no, mentre se hai del tempo da usare non c'è server con staff migliore e più stabile che ti potrei consigliare al momento; ovviamente però è inutile negare che qualche mese per riportarti 'a livello degli altri' se vuoi essere competitivo dovresti metterlo in conto, ma almeno hai la garanzia che è tutto ottenibile in game, a mezzo di drop, up o punti kill ottenuti durante le war :)

Se vuoi avere 'tutto e subito' diciamo come certi soggetti che hanno commentato in precedenza no, mentre se hai del tempo da usare non c'è server con staff migliore e più stabile che ti potrei consigliare al momento; ovviamente però è inutile negare che qualche mese per riportarti 'a livello degli altri' se vuoi essere competitivo dovresti metterlo in conto, ma almeno hai la garanzia che è tutto ottenibile in game, a mezzo di drop, up o punti kill ottenuti durante le war :)

Ah ma ci sono 6 -7 qui vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom