Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel gioco...
cerco persone con cui iniziare il game.
o qualkuno che gia gioka e che mi possa dare dei cosigli sono in ts infinitymetin2 mi chiamo NEED o se no contatt. skipe: federico.fedele1
ciao tutti!!!!_!!!!
C'è qualcosa per rimuovere tutte le missioni?
Buongiorno!!!Da solo 1 anno che si è unito ad infinity
![]()
.... infatti è un anno ormai che non gioco più ai retro di metin...sono tornato e cercavo eternity, ma non lo trovavo...
Mah vedi meglio va ahah. Conta che è sabato sera estivo , la gente è fuoriin questo momento il villo 1 ch1 non mi sembra molto popolato...poi potrò anche sbagliarmi

Il villo all'ora della tua dichiarazione desertica, contava , in somma di tutti e 3 i villi, 563 persone. Counter SOLO per i villi (compresi i villi 2)allora avevo ragione...OGGI, il villo era un po' deserto...probabilmente perchè è sabato....
ma le armi 92 in su dove si droppano? o magari se qualcuno puoi mandarmi un link di una guida dove posso vedere dove si droppano grazie . . .
Ragazzi scusate io ho tutti e 6 i pezzi hwang vado al santuario di atlantide e mi dice che per farla mi devi portare 2 pagine di diario, diario leggendario...ecc.... io ho tutto pero niente non me la fa fare..perchè????

avete inserito per caso devils catacombe?
Soprattutto le mappe 
Mi hanno bannatosenz amotivo.
..
E tu lo sai avendomelo scritto in pm 
ti ho spiegato anche il motivo che mi ha spinto a scrivere (il gm è mio cugino)solo per spaventarelo.Non è bannale.edit -> ShadowFX PERMABAN FALSO GM
ti ho spiegato anche il motivo che mi ha spinto a scrivere (il gm è mio cugino)solo per spaventarelo.Non è bannale.

Furti di che?

Oddio sta tutto il giorno nel database a scoprire il ladro?

phill,ti posso chiedere quali sono gli item che si comprano di più all'item shop?per pura curiosità ^^

Io non direi che è un team da paura.