Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel gioco...
cerco persone con cui iniziare il game.
o qualkuno che gia gioka e che mi possa dare dei cosigli sono in ts infinitymetin2 mi chiamo NEED o se no contatt. skipe: federico.fedele1
ciao tutti!!!!_!!!!

per molti consigli è sufficiente una lettura delle guide.. per le altre domande trovi ingame tante persone che possono risponderti

C'è qualcosa per rimuovere tutte le missioni?

non accettarle.. quelle di default devono essere fatte per poterle levare.. io premo ctrl+q ogni tanto e sto apposto xD

Buongiorno!!! :D Da solo 1 anno che si è unito ad infinity :D

grazie per aver risposto con tono sarcastico :(.... infatti è un anno ormai che non gioco più ai retro di metin...sono tornato e cercavo eternity, ma non lo trovavo...
addirittura pensavo che al mio ritorno ci sarebbe stato il terzo server.
Nonostante la risposta poco carina, ti faccio i complimenti...ottimo server...davvero un progetto serio e ben riuscito...bravi;)

ma le armi 92 in su dove si droppano? o magari se qualcuno puoi mandarmi un link di una guida dove posso vedere dove si droppano grazie . . .

- - - Updated - - -

qualcuno che mi risponda please

ma le armi 92 in su dove si droppano? o magari se qualcuno puoi mandarmi un link di una guida dove posso vedere dove si droppano grazie . . .

si droppano dai forzieri di Minosse (il boss del labirinto dell'odio), sul forum trovi una guida apposita per questa mappa se non ricordo male.

Ragazzi scusate io ho tutti e 6 i pezzi hwang vado al santuario di atlantide e mi dice che per farla mi devi portare 2 pagine di diario, diario leggendario...ecc.... io ho tutto pero niente non me la fa fare..perchè????

Ultima modifica:
Mi hanno bannato :\ senz amotivo.

Infinity non banna senza motivo, e sinceramente parlarne su inforge poco ne guadagni. Chiedi il motivo al supporto , cosi comprendiamo tutti il perchè ;)..

Da noi si banna con prove sotto mano , non preoccuparti ;)

edit -> ShadowFX PERMABAN FALSO GM

Credo che il motivo ci sia ;) E tu lo sai avendomelo scritto in pm ;)

L'avevo provato tempo fa, ci rientrerò appena finito di scaricare il client per vedere com'è cambiato

Furti di che o.O ?

I furti.. Non credo ci siano piu versione per tradurre "furti"..

Uno ruba, l'altro subisce :D

Il nostro TEAM da sempre ha risolto tutte le truffe in game , abbiamo un membro dello staff solo per quello e lavora sodo per scoprire il ladro, bannarlo per ip/account e se riesce restituire gli item al proprietario (cosa che la maggior parte delle volte non si può fare perchè il ladro o ha venduto o ha buttato a terra).

Approfitto per ringraziarlo per tutto il lavoro che svolge ;)

Oddio sta tutto il giorno nel database a scoprire il ladro o.O?

Esattamente ;)

phill,ti posso chiedere quali sono gli item che si comprano di più all'item shop?per pura curiosità ^^

Non saprei risponderti, non mi occupo del lato shop io. Lo fa il GF ;)

Io non direi che è un team da paura.

Adesso che sei stato bannato per aver infranto il regolamento, vieni a dirci che siamo uno staff pessimo? Io direi il contrario ... Il tuo "caso" lo ha proprio dimostrato ;)

La prossima volta rispetta il regolamento, e pensaci 2 volte prima di inventarti parentele con noi staff per SPAVENTARE gli altri player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom