Mettete il download prima delle 13.30![]()
basta che scarichi il client di infinity e poi si aggiorna tutto da li
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il client è sempre quello, faranno stile ufficiale
Omega
Revenge..
non ci voglio credereAahahah e impossibile come omega e revenge la le rate sono bassissime anche qui saranno basse ma fidati che i primi 60 liv non ci metti molto.

Aahahah e impossibile come omega e revenge la le rate sono bassissime anche qui saranno basse ma fidati che i primi 60 liv non ci metti molto.
Intendeva la scelta del server, e quindi il download correlato col primo server di infinity, ovvero il newstyle.mi hanno parlato bene di questo staff...
è gente affidabile?

Intendeva la scelta del server, e quindi il download correlato col primo server di infinity, ovvero il newstyle.
Comunque ci vorrà 1 mesetto per fare il 95.... e poi altri 2 mesetti per l'equip... comunque spero che poi non passiate a new come altri server...

Ma se deve ancora uscire la descrizione![]()

Ma si dai,fagli fare la parte del figo..![]()
Non faccio nessuna parte da figo ma i privati old so tutti così inutile che fai il nabbo... che gente ancora che cè in giro...
Non faccio nessuna parte da figo ma i privati old so tutti così inutile che fai il nabbo... che gente ancora che cè in giro...
- - - Updated - - -
Ma infatti,guardati![]()
Comunque ci vorrà 1 mesetto per fare il 95.... e poi altri 2 mesetti per l'equip... comunque spero che poi non passiate a new come altri server...
Speriamo anche di più!! se no cosa facciamo dopo 3 mesi, ci seghiamo vicendevolmente?? Che poi di solito prima di expare ci si prepara l'equip !!
Speriamo anche di più!! se no cosa facciamo dopo 3 mesi, ci seghiamo vicendevolmente?? Che poi di solito prima di expare ci si prepara l'equip !!
A me sinceramente l'idea di un ita, con item shop in game e facilitato su certi punti ( cavallo, lettura libri, biologo ) non dispiacerebbeMa si mettiamoci 1 anno a fare il 95 tanto ho lasciato l'ita perche era scazzante per andare su un ''retro'' altrettanto? non stai bene fidati.
Ma si mettiamoci 1 anno a fare il 95 tanto ho lasciato l'ita perche era scazzante per andare su un ''retro'' altrettanto? non stai bene fidati.

Conosci solo la lingua talebana??Qualcuno dello staff mi aiuta con sto problema client??