Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evitate di linciarmi se è stato già scritto, ma non mi va di leggere pagine e pagine in cui il 99,99% è gente che chiede quando aprirà il server, ma.. quanti CH ci saranno?

Una domanda spero che non l abbiano gia fatta.. Ci saranno vero le kill in war per prendere oggetti si? Almeno ci saranno tantissime war anche in oldinfinity come in infinity :)

Assolutamente no, rileggi meglio. Anzi, io mi fermo sempre al 70 per prepararmi l'equip da pvp per i livelli successivi, per me Metin è un gioco di guerra, e l'exp è solo un plus che serve a rendersi migliori nel campo pvp gvg

Allora se verrà messo qualcosa per invogliare i players a fare guerre,risse ed invasioni ci sarà sempre qualcosa da fare, soprattutto se il server sarà popolato *_*

Io ero......anzi sono lv 75.......con tutte le skill a g1..e una a P........sull'ufficiale. Sono venuto sui server privati perche sull'ita ci sono troppi shopponi...un duello poi....se non shoppavi ti distruggevano, in 3 mesi rispondendo a 2 - 3 pagine dietro sull'ita si fa il 65 - 70....qui il 95...ne vale la pena andare sull'ufficiale
ora che stanno uscendo i server privati con libri e pda droppabili addirittura i gira bonus (fortunatamente i gira ci saranno :) non so il divertimento dove sta.....(io non mi diverto a dropparli :D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom