ma non potete sistemarlo con un recupero dei file?? ( cioe quando non c'e un file attivi autpatcher evoilà hai il file che mancava??)
evoilà, ecco l'antivirus che lo ricancella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non potete sistemarlo con un recupero dei file?? ( cioe quando non c'e un file attivi autpatcher evoilà hai il file che mancava??)
ma come mai mi rimane su "Stai per essere collegato al server"?
Una curiosità: i mantelli ci saranno vero?
Ci sono player che fanno le burle su skype HAHAHAHAUna curiosità: i mantelli ci saranno vero?

Speriamo anche di più!! se no cosa facciamo dopo 3 mesi, ci seghiamo vicendevolmente?? Che poi di solito prima di expare ci si prepara l'equip !!
Ci sono player che fanno le burle su skype HAHAHAHA
Una domanda spero che non l abbiano gia fatta.. Ci saranno vero le kill in war per prendere oggetti si? Almeno ci saranno tantissime war anche in oldinfinity come in infinity![]()
e un old.. non un new, nell ita non c e il kill che tu fa prendere oggetti nelle war...
Lo dici come se metin fosse solo expare
per me ha ragione croco!!!almeno abbiamo sempre qualcosa da fare!!!e comunque mica devono copiare l'ufficiale in tutto!e un old.. non un new, nell ita non c e il kill che tu fa prendere oggetti nelle war...
Evitate di linciarmi se è stato già scritto, ma non mi va di leggere pagine e pagine in cui il 99,99% è gente che chiede quando aprirà il server, ma.. quanti CH ci saranno?
Assolutamente no, rileggi meglio. Anzi, io mi fermo sempre al 70 per prepararmi l'equip da pvp per i livelli successivi, per me Metin è un gioco di guerra, e l'exp è solo un plus che serve a rendersi migliori nel campo pvp gvg
MaleQualcuno dello staff può uppare il "Metin2client.exe"? L'aveva uppato un player e me l'aveva mandato in mp ma non mi fido![]()
, vedrai che sarà rilevato uguale anche quello che ti mandano loro 
Male, vedrai che sarà rilevato uguale anche quello che ti mandano loro
![]()

non so il divertimento dove sta.....(io non mi diverto a dropparli
)