prova ad avviare come amministratore!!!a me logga!Io lo ho aggiornato e scaricato ieri e mi funzionava tranquillamente.Ora appena clicco avvia gioco mi appare
ERRORE!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova ad avviare come amministratore!!!a me logga!Io lo ho aggiornato e scaricato ieri e mi funzionava tranquillamente.Ora appena clicco avvia gioco mi appare
ERRORE!!!!!!
Il server è ON! Ci sono 984 player on su infinity... Dovete fare patch oppure mandate ticket al supporto.
Prova a guardare nella cartella del client se è presente il file metin2client.exe
prova ad avviare come amministratore!!!a me logga!
Ma , hai fatto aggiornamenti ?Si,C'è
- - - Updated - - -
Anche se lo avvio come amministratore non funziona.

Ma , hai fatto aggiornamenti ?![]()
Si,comunque lo sto reistallando,vedo un po e vi faccio sapere.
Ma è on il server old?
Ma è on il server old?
ho reinstallato il gioco con antivirus e firewall disattivati. e comunque dice ''errore di collegamento al server'' .....wtf????

O porca miseria..... Leggetevi le ultime 3 4 pagine!!! L'abbiamo ripetuto 50 volte!
IL SERVER APRIRA' ALL'ORA CHE VEDRETE NELLA DISCUSSIONE PER OLD INFINITYMETIN CHE STIAMO PER APRIRE!
Però stai calmo, che razza di comportamento hai?

Ineffetti... mica cio la sfera di cristallo che so dove sta la risposta, il topic ha 600 e passa pagine sai...