P PIKKLO Utente Silver 6 Marzo 2010 128 17 6 86 7 Novembre 2011 #1 RAGA MA IO VORREI GIOCARE A LOC MA MI DICE SERVER OFFLINE E MI DA ERRORE DI COLEGAMENTO, COME MAI? RISP PLS
RAGA MA IO VORREI GIOCARE A LOC MA MI DICE SERVER OFFLINE E MI DA ERRORE DI COLEGAMENTO, COME MAI? RISP PLS
E El Jesuselon Utente Jade 19 Settembre 2010 3,084 41 1,886 941 7 Novembre 2011 #2 Ti consiglio di chiedere sul loro forum: LocMt2 - Italian Shard
S Sl3ven Utente Platinum 23 Febbraio 2010 3,046 154 318 1,131 7 Novembre 2011 #3 Devi Scaricare la patch ( aggiornando il client o ri-scaricandolo ) Ti consiglio sempre di leggere il forum LocMt2 - Italian Shard
Devi Scaricare la patch ( aggiornando il client o ri-scaricandolo ) Ti consiglio sempre di leggere il forum LocMt2 - Italian Shard
O OrangePower Utente Electrum 15 Giugno 2011 358 27 56 157 7 Novembre 2011 #4 Scaricati la patch / riscarica il client o riestrailo
S Speeeck_x3 Utente Silver 8 Novembre 2011 3 0 0 50 8 Novembre 2011 #6 Bamboomt2 - Home OTTIMO SERVER ITALIANO DI METIN2. Rate alti, implementazioni frequenti e ottimo staff.
Bamboomt2 - Home OTTIMO SERVER ITALIANO DI METIN2. Rate alti, implementazioni frequenti e ottimo staff.