Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
funge su royalsword?
Funziona su imperia, basta avere il client vecchio... e poi anche con quello nuovo funge basta modificare qualcosa o forse no, ps. per imperia dovete selezionare python23.bin ...Ciao vedi che su imperiaworld l'ho appena provato e non funziona...
ora provo royalsword.. vediam
da stesso problema anche a me, ma siccome non so bene come si usa pensavo fosse errore mio <.<su royal non va neanche, li provo tutti.. 2008#1 etc.. ma tutti che portano a ??? ????
attendo risposta da firewater e in caso edito![]()
NON DOVETE utilizzare il bonus switcher 1.5 che è quello vecchio!su royal non va neanche, li provo tutti.. 2008#1 etc.. ma tutti che portano a ??? ????
attendo risposta da firewater e in caso edito![]()
NON DOVETE utilizzare il bonus switcher 1.5 che è quello vecchio!
Dovete utilizzare il 2.0 <_< non ve lo voglio ripetere più çç_ç
ç.ç Appena ho tempo faccio una video guida .. D:Perchè non spieghi come usarlo?

ç.ç Appena ho tempo faccio una video guida .. D:![]()
io col tuo ho prolemi, nel senso che non capisco come usarlo >.< fai guida please <.<
Messo video-guida <_< , ps. non lo hanno fixato bastava cambiare il value da 71084 a 44471084Ma su imperia world lo hanno fixato? Perchè io imposto tutto slot 1 bonus HP per la armor però non lo gira come mai ho anche gli incanta oggetto nell'inventario
.___.Quando faccio apri come amministratore dice che non ho le autorizzazioni necessarie.
Porc... ma c'è anche la video guida! T.TFire senti ma su BlackPowerLongju km lo fcc partire?? D:
Io so km fare ma solo k poi mi dice k ha smesso di funzionare... Aiutami! Nn è k ci vuole un NoPatch?Porc... ma c'è anche la video guida! T.T

Tu dici? :suicidio:Significa che è stato fixato