Discussione [Info]Server in cui funziona Bonus Switcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io l'ho provato su FinaleLegendmt2, va bene tutto solo che quando premo il "PLAY" e mi apre la finestra switchbot mi dice che metin2client.bin ha smesso di funzionare, e dopodichè mi si chiude.
Potreste dirmi da cosa possa dipendere e come risolvere o magari potreste testarlo voi?
Grazie in anticipo :D
Mi sa k è stato fixato :|
 
Essendo stato Staffer in Metin2Honor posso garantirvi che anche se non ha l'hackeshield il controllo ai file lo fa comunque, in più il bonus switcher si fixxa non nel client e non basta cambiare value ma bensì nel launcher e non tutti riescono a farlo.
 
In realtà per fixarlo non basta cambiare il value, o meglio, cambiando il value metti "fuori gioco" quel bonus switcher, ma ci mettono poco a crearne un altro con il value esatto, Metin2Honor mi pare che abbia fixato qualcosa, ma ho qualche amico che stupidamente lo usa su quel server (verrà bannato certamente, prima o poi).
Un saluto
IlGiornalista
 
La gente senza dignità lo utilizza perchè rosika, ci siamo abituati.. a vedere gente di basso QI, cmq al momento è fixato =)

---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

Permabannati Destiny & Zen e i loro account, pg.

motivo : Bonus Switcher ^^
 
grz fire! funziona solo che ti devo kiedere un favore ... potresti postare la traduzione dei bonus + importaanti? tipo critici trafiggenti, resistenza magia,dif spada, df spadone, ventaglio ecc?? per favore cmq +1 xD
 
La lista dei server in cui funziona sta nella 1 pagina cmq volevo comunicarvi un mio problema fino a ieri i danni medi se tipo scrivevo 10 li bloccava ora invece non li blocca + credo sia solo un problema di medi e abi perchè il resto sembra funzionare potete controllare Pls??? Gz anticipatamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom