Ultima modifica:
Tra qualche giorno pubblicherò il mio pserver, ma questa volta non si tratta del solito "tutto e subito"... infatti dopo essermi fatto un culo come una capanna
ho settato l'exp mob per mob, così come il drop di yang, e nel drop di item ce una differenza sostanziale: si dropperanno item (equip) ma non si dropperanno più da nessun mob gli item specifici da up (ppp,par, bili d'orso ecc..) tutti reperibili però da NPG in piazza.
Il rate exp è appunto di circa 4 volte il metin2 ufficiale e si deciderà se aumentarlo durante eventi o per cose del genere.
Non esiste itemshop in quanto tutti gli "item speciali saranno in vendita a prezzi puntigliosamente stabiliti in base al drop di item botteghizzati e al drop di yang.
Una pecca aihmè è che ho fastweb (Fastweb? no party!) e sono costretto a usare il tanto odioso Hamachi.
Che dire, questo non sarà di certo un pserver per chi ama "brillare in fretta"; quelli che vogliono avere bonus stramoddati, corazze del re a 0 yang dalla bottegaia o vogliono salire all'80 in una settimana beh rinuncino in partenza..... per maggiori dettagli comunque tocca aspettare l'apertura ufficiale.
La via di mezzo è sempre la migliore. A presto.
ho settato l'exp mob per mob, così come il drop di yang, e nel drop di item ce una differenza sostanziale: si dropperanno item (equip) ma non si dropperanno più da nessun mob gli item specifici da up (ppp,par, bili d'orso ecc..) tutti reperibili però da NPG in piazza.Il rate exp è appunto di circa 4 volte il metin2 ufficiale e si deciderà se aumentarlo durante eventi o per cose del genere.
Non esiste itemshop in quanto tutti gli "item speciali saranno in vendita a prezzi puntigliosamente stabiliti in base al drop di item botteghizzati e al drop di yang.
Una pecca aihmè è che ho fastweb (Fastweb? no party!) e sono costretto a usare il tanto odioso Hamachi.
Che dire, questo non sarà di certo un pserver per chi ama "brillare in fretta"; quelli che vogliono avere bonus stramoddati, corazze del re a 0 yang dalla bottegaia o vogliono salire all'80 in una settimana beh rinuncino in partenza..... per maggiori dettagli comunque tocca aspettare l'apertura ufficiale.
La via di mezzo è sempre la migliore. A presto.
ma non resistevo... dopo il (_|_) che mi son fatto!
io di sicuro verrò nel tuo