Discussione [INFO]Una anticipazione del mio server (rate di solo 4 volte l'ITA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ryu_hoshi

Utente Electrum
21 Ottobre 2009
259
30
28
137
Ultima modifica:
Tra qualche giorno pubblicherò il mio pserver, ma questa volta non si tratta del solito "tutto e subito"... infatti dopo essermi fatto un culo come una capanna :sisi: ho settato l'exp mob per mob, così come il drop di yang, e nel drop di item ce una differenza sostanziale: si dropperanno item (equip) ma non si dropperanno più da nessun mob gli item specifici da up (ppp,par, bili d'orso ecc..) tutti reperibili però da NPG in piazza.

Il rate exp è appunto di circa 4 volte il metin2 ufficiale e si deciderà se aumentarlo durante eventi o per cose del genere.
Non esiste itemshop in quanto tutti gli "item speciali saranno in vendita a prezzi puntigliosamente stabiliti in base al drop di item botteghizzati e al drop di yang.

Una pecca aihmè è che ho fastweb (Fastweb? no party!) e sono costretto a usare il tanto odioso Hamachi.

Che dire, questo non sarà di certo un pserver per chi ama "brillare in fretta"; quelli che vogliono avere bonus stramoddati, corazze del re a 0 yang dalla bottegaia o vogliono salire all'80 in una settimana beh rinuncino in partenza..... per maggiori dettagli comunque tocca aspettare l'apertura ufficiale.

La via di mezzo è sempre la migliore. A presto.

Innanzitutto complimenti.
Volevo farlo pure io ma non ho pazienza..

Di sicuro verrò.

Sarà molto interessante.

Sai piu o meno quando lo aprirai?

Ultima modifica:
beh, il tempo di sistemare in item_proto i prezzi di tutti gli item nei negozi, abbellire un po il sito e piazzare l'NPG che ho chiesto a babau e ancora non mi ha fatto :asd: . Presumo che la prossima settimana sia ON.

Ah in più ho disattivato le missioni non tradotte ( che attiverò man mano che le tradurrò) onde evitare quei fastidiosissimi lampeggii sulla mappa e quei centinaia di manoscritti sullo schermo, per ora rimangono le missioni di caccia e quelle del biologo dal 30 all'80 (le più importanti per intenderci)

ma non potevi fare discussione direttamnte quado l'aprivi?
no, perchè speravo proprio che qualcuno mi dicesse:

ma non potevi fare discussione direttamnte quado l'aprivi?

per disattivare le missioni innanzi tutto ti fai un backup di "hongkong" poi vai su quest\notarget e elimini la missione che vuoi in tutte le sottocartelle, ricordati poi di eliminare gli script delle missioni direttamente nelle cartelle degli NPG senza eliminare eventuali "give" o altro.

spero tu abbia capito, non sono molto bravo nelle spiegazioni..

Buon server
ideale x quelle giornate che dici: "Mamma mia. Sono annoiato, fammi giocare a quel server....."
XD no apparte i skerzi carino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom