Changelog Inforge 2.1, le novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,180
3,236
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno community!
Siamo felici di comunicarvi un nuovo, sostanzioso aggiornamento per il forum di Inforge.net

Nuove funzionalità
  • È possibile visualizzare quante volte il proprio account è stato visitato
  • È possibile disattivare il proprio account dalla pagina dedicata in Preferenze Account
  • Vengono mostrati i trofei nel profilo e nel postbit (in lavorazione)
  • Aggiunti nuovi trofei (Info) (in ricalcolo per gli utenti, potreste ricevere nuovi trofei nelle prossime ore)
  • I doppi-messaggi entro 24 ore verranno automaticamente uniti (utenti Platinum e Premium solo 6 ore)
  • Abilitato blocco dei progressi nella sidebar del forum con riferimento ai nuovi permessi
  • Riabilitato l'account Premium (Info)
  • È possibile caricare allegati nel forum (fino a un massimo di 2 MB l'uno, per un massimo di 10 allegati a post)
  • I like giornalieri sono stati limitati per prevenirne l'abuso (vedi sotto)
  • Riabilitate le firme (da utente Gold in su)
  • Nuove emotes disponibili
Nuovi permessi
Sono stati rimodellati i permessi dei gruppi utente. Ecco un riassunto delle maggiori modifiche:
  • Utente Silver: può scrivere in tutte le aree del forum
  • Utente Gold: può utilizzare le firme nel forum
  • Utente Platinum: può uppare ogni 6 ore anziché 24 / rimosse tutte le pubblicità / sconto 20% sui rilievi del forum
  • Utente Premium: come Platinum
Limiti "Mi Piace" giornalieri
I permessi utente relativi al pulsante “Mi Piace” sono modificati come segue :
  • Utenti Bronze : 15 like al giorno
  • Utenti Silver : 20 like al giorno
  • Utenti Gold : 30 like al giorno
  • Utenti Platinum / Premium : 35 like al giorno
 

Allegati

  • Schermata 2018-04-19 alle 12.53.01.png
    Schermata 2018-04-19 alle 12.53.01.png
    146.8 KB · Visualizzazioni: 79
  • Schermata 2018-04-18 alle 15.55.39.png
    Schermata 2018-04-18 alle 15.55.39.png
    95.5 KB · Visualizzazioni: 85
  • Schermata 2018-04-18 alle 15.55.01.png
    Schermata 2018-04-18 alle 15.55.01.png
    60.7 KB · Visualizzazioni: 112
  • Schermata 2018-04-18 alle 15.54.45.png
    Schermata 2018-04-18 alle 15.54.45.png
    68.5 KB · Visualizzazioni: 84
  • Schermata 2018-04-18 alle 15.54.32.png
    Schermata 2018-04-18 alle 15.54.32.png
    29.5 KB · Visualizzazioni: 66
  • Schermata 2018-04-18 alle 12.34.17.png
    Schermata 2018-04-18 alle 12.34.17.png
    53.2 KB · Visualizzazioni: 76
  • Schermata 2018-04-18 alle 12.33.56.png
    Schermata 2018-04-18 alle 12.33.56.png
    201.1 KB · Visualizzazioni: 70
  • Schermata 2018-04-18 alle 12.32.00.png
    Schermata 2018-04-18 alle 12.32.00.png
    93.7 KB · Visualizzazioni: 66
Mi piace tutto a parte i limiti del tempo di modifica dei post :boh:

Gli utenti Platinum che hanno "rimosse tutte le pubblicità" comprende anche quelle ads sotto forma di 1 riga nei vari post? Utenti bronze, silver e Gold che pubblicità vedono invece? Anche i banner che gli utenti non iscritti vedono?

Comunque vi lascio alcune segnalazioni che avevo fatto e non so se è possibile attuarle o meno: link
 
Mi piace tutto a parte i limiti del tempo di modifica dei post :boh:

Gli utenti Platinum che hanno "rimosse tutte le pubblicità" comprende anche quelle ads sotto forma di 1 riga nei vari post? Utenti bronze, silver e Gold che pubblicità vedono invece? Anche i banner che gli utenti non iscritti vedono?

Comunque vi lascio alcune segnalazioni che avevo fatto e non so se è possibile attuarle o meno: link

Si esatto, vengono tolti i banner in fondo e altri script minori che potrebbero essere inseriti in futuro.
Per i feedback li rilasciamo al prossimo upgrade, ci stiamo già lavorando ;)

Gli sconti legati agli sticky quando e come vengono applicati??
Tecnicamente si applicano in automatico, guarda la screen come dovrebbe uscire. Se non vedi lo sconto contattaci :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ultima modifica:
Bell'update

il grado Forger lo metterete? Che magari va oltre al Platinum
 
Basterebbe rinominare Platinum con Forger

Per molta gente, come il nostro amato @</Singh>™ , si tratterebbe di un valore più che altro affettivo :9

Più che nuovi gradi metterei una sottospecie di "stemma" o simili tipo medaglia al valore per gli utenti di attivi che hanno fatto parte di inforge. (a partire da Cheating X, Cheatforge ecc..)
 
Più che nuovi gradi metterei una sottospecie di "stemma" o simili tipo medaglia al valore per gli utenti di attivi che hanno fatto parte di inforge. (a partire da Cheating X, Cheatforge ecc..)

I trofei di anzianità ricoprono questa funzione, fino a 10 anni sono disponibili trofei ottenibili solo frequentando il Forum da quel particolare momento.
 
Sinceramente non mi interessano le tue preferenze, esprimo solo un chiarimento su quanto detto da un altro utente in quanto è palese che tu non abbia capito quello che voleva dire.

Ho capito benissimo cosa voleva dire :\
E gli ho detto che aggiungeremo altri gradi almeno questo è il piano e probabilmente ci sarà un grado "Forger" o un Trofeo relativo se volessimo continuare con i nomi di metalli e minerali rari.

Grazie comunque per il comportamento sempre educato :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Ho capito benissimo cosa voleva dire :\
E gli ho detto che aggiungeremo altri gradi almeno questo è il piano e probabilmente ci sarà un grado "Forger" o un Trofeo relativo se volessimo continuare con i nomi di metalli e minerali rari.

Grazie comunque per il comportamento sempre educato :omfg:
Di fronte agli sfottò non vedo come altro comportarmi.

E non è maleducazione, ma obiettività.
 
  • Mi piace
Reazioni: ➤Bjorn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.