Changelog Inforge 2.2 "Electrum", le novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Salve Community;

Con questa manutenzione abbiamo implementato tutti i cambiamenti discussi nell'anteprima "Anteprima novità Inforge 2.2 arrivano Newsfeed, Premium Lounge e i Trofei Specializzati" e molto di più, la lista dei cambiamenti è molto breve ma molti di questi cambiamenti rappresentano modifiche strutturali per il funzionamento e la fruizione del Forum che speriamo siano di vostro gradimento:

Nuove funzionalità
  • Aggiunto il Newsfeed
    • In questa pagina troverete i migliori topic in ogni sezione del forum (andremo aggiungendo altre sezioni nei prossimi giorni per valutare il "carico" di discussioni presenti)
  • Aggiunta la Premium Lounge
    • All'interno gli Utenti Premium troveranno già alcune discussioni con lo staff, siamo curiosi di conoscere i vostri feedback relativi all'aggiornamento ;)
  • Inseriti i Trofei Specializzati
    • La grafica di questi Trofei è provvisoria, sarà migliorata con un futuro aggiornamento, un bug di Xenforo ci ha impedito di sfruttarla sin da subito:oddio:
    • I Trofei sono disponibili per Messaggi, in futuro anche per le Release e i Mi Piace (se non troviamo altri bug già segnalati :oddio:)
Nuovi Gradi Utente & Permessi
  • Aggiornata la pagina per acquistare il Premium
    • Adesso la pagina è interattiva (mostra i vostri privilegi attuali)
    • E' stato aggiunto un nuovo Grado Utente: Premium (ottiene i privilegi dell'Utente Gold tranne l'accesso al MARKET)
    • Il Grado Utente Premium è diventato Premium+ (è stato modificato il colore della targhetta e ora il testo è in grassetto, nessuna modifica ai privilegi)
Modifiche al Template
  • Aggiornata la Homepage
    • Una nuova descrizione del sito, risolti dei bug minori, aggiornati i social network
    • Aggiornata la descrizione del Forum (siamo tornati "your hacks community" :sisi: )
  • Migliorate e corrette alcune traduzioni e aggiornato il Tema alla versione 2.2
    • Aggiornati alcuni bottoni in giro per il Forum (migliorati per la navigazione da mobile)
    • Aggiornati i Widget e rimossi quelli poco utilizzati
    • Aggiornata la pubblicità da desktop e da mobile
    • Risolti vari bugs minori del Tema
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti ;)
 
Devo dire che in questi mesi il forum è cambiato del tutto da quanto mi sono registrato , infatti con le newsfeed e la premier lounge avete dato il massimo di voi stessi ..
Mi piacciono tantissimo i nuovi trofei aggiunti ma soprattutto le 2 tipologie di utenti premium ..
Avanti cosi , inforge avrà tutto il supporto degli utenti registrati :)
 
Bellissimo aggiornamento anche se non ho capito se i nuovi trofei dei messaggi sono solo estetica o danno anche punti.

Da quel che ho visto sembrano solo estetica, magari mi sbaglio
 
Bellissimo aggiornamento anche se non ho capito se i nuovi trofei dei messaggi sono solo estetica o danno anche punti.

Da quel che ho visto sembrano solo estetica, magari mi sbaglio

Attualmente sono solo estetici e lavoreremo meglio per espanderli, renderli ancora più particolari e ambiti e inserirne di nuovi con i futuri aggiornamenti minori :)
Si spera prima della fine dell'anno ma la risoluzione dei bugs dipende da Xenforo e non da noi.
 
Attualmente sono solo estetici e lavoreremo meglio per espanderli, renderli ancora più particolari e ambiti e inserirne di nuovi con i futuri aggiornamenti minori :)
Si spera prima della fine dell'anno ma la risoluzione dei bugs dipende da Xenforo e non da noi.
Volevo chiederle un'altra cosa, mi è arrivata la notifica del trofeo "Thinkerer" ma non lo trovo tra i vari trofei da me posseduti
 
Cl2e0L3.png
?_? che è sta roba? @Max Fridman
 
Ottimi aggiornamenti! Spero un giorno lavorerete anche sull'App iOS perchè, soprattutto per utenti come me che tra lavoro ed altro, uso spesso Inforge dall'App. Molto interessante la sezione Newsfeed.
 
Belli i trofei, e bella anche l'idea della Newsfeed, sopratutto è fig.a la personalizzazione di quest'ultima in base ai propri interessi;
Anche se aggiungerei un pò di colore sfumato alle finestre delle discussioni(in Newsfeed), così per dare un pò di tono :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.