Gruppo Inforge LOL Cup 2013 - FINALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

TeamFight vs LlamaElo = LLAMAELO
screen1 :
9emx.png


screen 2 :
j8zk.png


Replays:
1. League Replays |
2. www.leaguereplays.com/replays/match/3563794/
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

come si mettono le screen

- - - Updated - - -

il team avversario ha detto che si eliminano dal torneo e non giocano nemmeno , quindi error passiamo al prossimo girone giusto ? se mi spieghi come mandare la screen te la mando , noi siamo il team la sciolta quindi abbiamo vinto
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

eSports UG: Ci ritiriamo dal torneo. Non riusciamo a metterci daccordo con gli orari. Fate giocare le riserve.
ps: Cercate di evitare i toxic player come questo:

03a19-df42c035-d5ed-44db-b652-f31b6666f16c.png

03a19-867bbaed-151b-44d0-808e-6cf89e233f87.png
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

LoL avevo pure scritto sul forum che noi alle 21:30 non giochiamo

Sent from my MI 1S using Tapatalk HD
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

Solo Screen, nessuno poteva farne.. ti sei perso una PENTA! :nuu:

Sei un maledetto. Le prossime registrale.
eSports UG: Ci ritiriamo dal torneo. Non riusciamo a metterci daccordo con gli orari. Fate giocare le riserve.
ps: Cercate di evitare i toxic player come questo:

03a19-df42c035-d5ed-44db-b652-f31b6666f16c.png

03a19-867bbaed-151b-44d0-808e-6cf89e233f87.png
No. Avete due giorni per contattarvi non per giocare quindi se riuscite a mettervi d accordo in un tempo ragionevole potete giocare.
Basta ot. Ripulisco il Topic.


Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

Con questo post voglio confermare la nostra uscita dal torneo. Fate entrare un teqm riserva al nostro posto ;)
Ps: Per il caro peppe, la conversazione che ho messo è quella per intero. Nulla di piu e nulla di meno. Ho avuto il piacere di parlare con un tuo compagno del teqm e abbiamo parlato come persone adulte.
Toxic Player
 
  • Mi piace
Reazioni: text e 266613336
Ultima modifica:
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

Error la connessione non me lo permetteva e nessuno aveva niente per registrare, la prissima vedo che riesco a fare.. Rimane il fatto che si è persa una Penta kill ✌️


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Usate lol replay!

Con questo post voglio confermare la nostra uscita dal torneo. Fate entrare un teqm riserva al nostro posto ;)
Ps: Per il caro peppe, la conversazione che ho messo è quella per intero. Nulla di piu e nulla di meno. Ho avuto il piacere di parlare con un tuo compagno del teqm e abbiamo parlato come persone adulte.
Toxic Player

Non mi pare giusto, il comportamento negativo l'hanno avuto loro, quindi al massimo squalifico loro. Quindi o vi mettete d'accordo entrambi o verrete squalificati entrambi.


Qualcuno ha notizia del team DestinHeRo?
 
Ultima modifica:
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

iro' sei ritardato ok =) cmq non ci sono problemi abbiamo vinto senza giocare SCARSONIIII ahahaahahha
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

allora error , ti spiego visto che non mi vuoi spiegare come si mette le screen , sono entrato di pome e ho chattato con quel tizio , lui aveva detto che per le 11 e 30 potevano giocare ma le altre volte no , e io gli ho detto va bene , mi collego alle 23 e 10 , e gli scrivo che fra 10 minuti si gioca , e lui mi ha risposto no non si gioca perche non ci siamo , e io gli ho detto dp che ci siamo organizzati facciamo la screen e la prima partita e vinta perche alcune persone non sono uscite per giocare la prima partita del torneo . e lui mi risponde dicendo ****m i il c .... ******* di merd ... ecc ecc se mi dici come mettere lo screen evitavo di scriverlo , invece vedo che rispondi dicendo che elimini noi che loro , a scusa aveva detto pure che torneo del cazzz fatto con i piedi e una merd..... ho tutto salvato =)

Non mi interessa, mettetevi d'accordo o chi si rifiuta di giocare verrà squalificato.
 
Ultima modifica:
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

error buttali fuori XD
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

Non è un mio amichetto, semplicemente si pone in modo più maturo. In ogni caso se i capo hanno detto domani sarà domani.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

a parte che si sono messi un gold nel team all'ultimo momento e io ti avevo chiesto di aggiungere un sostituto nn mi hai cagato ...
 
Ultima modifica:
a parte che si sono messi un gold nel team all'ultimo momento e io ti avevo chiesto di aggiungere un sostituto nn mi hai cagato ...

Abbiamo aggiunto un gold perchè voi insistevate a giocare domani quando io non ci sono, se a voi va bene giocare lunedì noi giochereml col team con cui ci siamo iscritti.

Edit:ah, no, pensavo fosse peppe ancora dietro a piangere, invece non parlavi con noi, sorry
Sent from my MI 1S using Tapatalk HD
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

Abbiamo aggiunto un gold perchè voi insistevate a giocare domani quando io non ci sono, se a voi va bene giocare lunedì noi giochereml col team con cui ci siamo iscritti.

Sent from my MI 1S using Tapatalk HD
Ho dovuto giocare contro un plat I se è per questo ieri sera e non sapevo manco della sua esistenza in Top ( io sono gold ) , ma non mi sono lamentato e lo ho arato .
 
  • Mi piace
Reazioni: mettzx
Ultima modifica:
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

Non abbiamo messo nessun altro giocatore gold.... Abbiamo sempre avuto Linkinax nel nostro team e di certo non lo abbiamo messo all'ultimo minuto D:
Ho parlato con calma e tranquillita con un membro del team (leggicitutto per precisione) e purtroppo non riusciamo a concordarci per un giorno in quanto noi siamo piu propensi a giocare di sabato.
Il loro team non era disponibile e quindi ... non si puo fare nulla.
Confermo che NON parteciperemo al torneo, come ho scritto anche nel pm ad Error e come ho confermato anche a leggicitutto (o come si scrive).

Per peppect: Per mettere uno screen basta che lo carichi su tinypic.com o imageshack.us
(Impara anche un po di italiano :p )
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

Ok.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

per loro il tempo l'hai avuto pero .... coincidenze ??? nn credo proprio .... loro hanno modificato il team la sera prima della nostra partita... si vede come nn erano modificabili
 
Ultima modifica:
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

per loro il tempo l'hai avuto pero .... coincidenze ??? nn credo proprio .... loro hanno modificato il team la sera prima della nostra partita... si vede come nn erano modificabili

Era solo perché il capo-squadra si è trovato abbandonato.
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

Era solo perché il capo-squadra si è trovato abbandonato.
Visto che i vostri avversari si sono ritirati e che non vorrei perdere una vita dietro questo torneo, siete passati al turno successivo, complimenti.
Hey Error, lostsoul7 fa parte dei "Bros Company" e hanno perso contro la mia squadra, sono fuori loro.. :asd:
Semmai la squadra "La Sciolta" passano il turno ;)
 
Ultima modifica:
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

appunto dobbiamo passare il turno in automatico =) cmq error prendi una decisione -.-'
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE.

x ERROR.

Abbiamo concordato con il team DestinHeRo di giocare due 2 match domani sera (lunedì ore 21.15) e un 1 match martedì sera.
Spero non ci siano problemi per i ritardi che potremmo creare al torneo.

Per chiarimenti contatta direttamente l'altra squadra. Il torneo è iniziato il 25 ma non posso chiedere ai ragazzi di essere presenti anche il sabato e la domenica.

Inotre tengo a informarti che abbiamo avuto dei problemi nel clan quindi intendo schierare riserve e new entry.

Mi spiego meglio. Un ragazzo ha abbandonato il team, un altro ragazzo ha venduto l'account, un altro si è fatto rubare l'account.

Quindi i giocatori sarebbero questi.

FedaynITA
Kitestram****
Momeres
Fenix1996
Wakeed
Shevra90

Spero che non ci saranno flame o bambinate come ho letto su. TUTTI SONO/SIAMO BRONZO.. quindi non credo ci siano problemi.


Grazie per l'attenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.