Gruppo Inforge LOL Cup 2013 - FINALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

LLama Elo VS DestinHeRo
vincitori: LLama Elo
screen1 :
vd3m.png

screen2:
j7x1.png


Replays:
1. League Replays |
2. League Replays |
 
  • Mi piace
Reazioni: text
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

hei, qua c'è un errore, i veri del team non sono quelli -__- ne avevo parlato con error di questo, loro sono i vecchi membri, la partita non è valida.
i veri membri sono:
iClaus
Gilgamesh
TMH1991
Cavaldium
Prini95

Riserve:
SmashBanana
Disema
DisandITA

non ne sono consapevole di questa storia.
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

Ma cosa sta succedendo? Cinciuz892 mi aveva detto che aveva parlato con l'organizzatore ed era tutto chiaro. Noi abbiamo giocato !
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

hei, qua c'è un errore, i veri del team non sono quelli -__- ne avevo parlato con error di questo, loro sono i vecchi membri, la partita non è valida.
i veri membri sono:
iClaus
Gilgamesh
TMH1991
Cavaldium
Prini95

Riserve:
SmashBanana
Disema
DisandITA

non ne sono consapevole di questa storia.

Hai ragione..
Mi spiace ma mi ero dimenticato di aggiornare il post principale...
Mi scuso con il team Llama ELO ma le partite vanno 'ri-disputate' o meglio disputate visto che avete gareggiato con un team inesistente..
Scusatemi ancora.
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

Bene! Scusatemi ancora per il disagio.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: batikus
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

Aspetto notizie da exo, poi mi organizzo con hogan per lo stream...
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

Io sto aspettando Augusto e il team suo, mi serve sapere quando ci sono loro..
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

È due giorni che non si sentono.. 24h per farsi vivi se no vengono squalificati.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

iExo immagino che il tuo team sia automaticamente in finale adesso, la finale quando la vuoi fare ?
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

iExo immagino che il tuo team sia automaticamente in finale adesso, la finale quando la vuoi fare ?
Aspetta, la decisione finale spetta ad Error..certo ci sono tutti i presupposti per un eliminazione da parte del team di Augusto, ma è ancora tutto da vedere
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

Nonono wait io ho parlato con i exo noi abbiamo giocato il 5 (screenshot per non iniziare a far casini vari http://imageshack.com/a/img689/7387/nba8.png) poi la partita e stata resa invalida perchè quando si perde si metteno scuse varie (premetto che a nessuno piace perdere) comunque ci eravamo messi d'accordo per giocare il 12 le altre 2 datosi che il team di iexo non cera e parole sue "domenica mattina uno ha un torneo e gli altri hanno impegni vari", finita la partita come potete vedere da screen ero in ts con iexo e io gli ho chiesto se martedì andava bene lui mi ha risposto di si e ci siamo salutati.
Quindi poche cazzate nessuno e passato i probelmi non sono nostri sono i loro che hanno mancaza di tempo e ci tengo a ricordare che questo torneo e fatto ecco alla "pazzo di cane".
Saluti - Jacopo
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

Nonono wait io ho parlato con i exo noi abbiamo giocato il 5 (screenshot per non iniziare a far casini vari http://imageshack.com/a/img689/7387/nba8.png) poi la partita e stata resa invalida perchè quando si perde si metteno scuse varie (premetto che a nessuno piace perdere) comunque ci eravamo messi d'accordo per giocare il 12 le altre 2 datosi che il team di iexo non cera e parole sue "domenica mattina uno ha un torneo e gli altri hanno impegni vari", finita la partita come potete vedere da screen ero in ts con iexo e io gli ho chiesto se martedì andava bene lui mi ha risposto di si e ci siamo salutati.
Quindi poche cazzate nessuno e passato i probelmi non sono nostri sono i loro che hanno mancaza di tempo e ci tengo a ricordare che questo torneo e fatto ecco alla "pazzo di cane".
Saluti - Jacopo

Siamo tutti d'accordo che se l'avessi organizzato te sarebbe stato un torneo migliore.
La partita non è valida, c'era un utente non del team e nessuno mi aveva avvisato.
Quindi decidetevi o le rifate con il team scritto in prima pagina, o siete squalificati.
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

1) io lo avrei oraganizzato molto peggio (so che hai avuto poco tempo)
2) era deciso per il 12 stesse squadre della prima pagina
3)si rifanno
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

Senti l'ultima volta che ho parlato con uno del vostro team è stato quando, insieme ad Error, siamo entrati sul canale di ts e abbiamo parlato della partita che non era valida.. Poi hanno detto "noi forse ci ritiriamo, poi vi faremo sapere" è nessuno si è fatto sentire più, mettetevi d'accordo tra di voi perché non sapete nemmeno voi quello che ci dite!

La partita è stata annullata da Error poiché le regole sono regole! Non venire ad accusarmi di cose che non stanno ne in cielo e ne in terra! È un torneo organizzato per divertirsi e fare una prova per un torneo futuro (fatto con i fiocchi).

Sono deluso da voi perché all'inizio mi avete dato una buona impressione però state mettendo legna sul fuoco per niente, pretendo delle scuse e inoltre voglio ribadire che è un torneo prova e che dovete avere pazienza tutti!

Questo fatto mi ha dato così tanto fastidio che non so nemmeno cosa e come ho scritto il tutto, per questo mi scuso in anticipo.

Ps. Se mi volete Pm oppure sono su ts..



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Inforge LOL Cup 2013 - SEMI FINALI

Benissimo, si passa alla finale allora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.