Changelog Inforge Paper #17 (17/12/17)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,180
3,236
Ultima modifica:
Inforge Paper #17
15 Dicembre 2017

Mancano pochi giorni a Natale e siamo ormai pronti per regalare a tutti gli utenti due annunci davvero importanti!
Tra due giorni sarà infatti comunicato l'argomento dell'Hacklog 2, il secondo volume del manuale di Sicurezza Informatica e Ethical Hacking promosso da Inforge.net . L'annuncio sarà fatto sulla nostra pagina ufficiale Facebook, quindi non dimenticatevi di mettere mi piace e ricondividere!

Il secondo è ovviamente Xenforo 2: secondo una prima stima possiamo ipotizzare che verrà rilasciato per i primi del 2018 assieme al rilascio dell'app dedicata di Tapatalk (ancora in fase di beta test). Curiosi di sapere come sarà? Abbiamo per voi una sorpresina pre-natalizia... ecco a voi il layout su cui si baserà la nuova piattaforma del forum!

acHdNIx.png

Lasciate i vostri commenti qui sotto, li terremo da conto per sapere cosa ne pensate durante lo sviluppo :)

Contest Attivi
Contest Conclusi

Gli utenti che hanno ricevuto più like
  1. @Artick®
  2. @[GA]HASEO
  3. @Junkerz
  4. @OldenWorld
  5. @Calendus
  6. @Moore G
  7. @Kurome
  8. @HeroFake
  9. @Emperor
  10. @Nixon4Major
  11. @Santo Black
  12. @Veslor Ϟ
  13. @__Major
  14. @ErSardo
  15. @St3ve
  16. @uJTora
  17. @NER0NE
  18. @AnyKee

I compleanni della settimana
@Krixt @spaccaaa @DFrost9 @Hyla @kikka99 @MariaNanni @Sinclerbobo @Felipe_root @Garav @joeypaol @LittleBigDade @michele1835 @PMP @Interactive @Utente14 @AmauriII @cr4ck89 @RazzerOFFICIAL @Sorey @Steandre @Frustas99 @Giuliozzz_ @Steve_C78 @edefhack @elpochotonio @Froz3n. @Gianms84 @gypsy097 @iltinxcvi @pjello @Sl3nder17
Tanti auguri a tutti voi!

Le news più lette della settimana
powered by Inforge Ezine

Il video più popolare

powered by Inforge Facebook


Changelog Tecnici
  • I permessi utente relativi al pulsante “Mi Piace” sono modificati come segue :
  • Utenti Bronze : 10 like al giorno (intervallo di tempo tra un like e l'altro 5 min)
  • Utenti Silver : 15 like al giorno (intervallo di tempo tra un like e l'altro 4 min)
  • Utenti Gold 20 like al giorno (intervallo di tempo tra un like e l'altro 3 min)
  • Utenti Platinum 25 like al giorno (intervallo di tempo tra un like e l'altro 2 min)
  • Utenti Diamond 30 like al giorno (intervallo di tempo tra un like e l’altro 2 min)
 
  • Mi piace
Reazioni: Athes e giupardeb
Ultima modifica:
Mi piace molto la grafica che avete importato sulla nuova piattaforma complimenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.