Gruppo Inforge Royale - Clan di inforge

Speriamo di trovare meno gente che giochi solo in difensiva.... @Max Fridman™ perchè non ti unisci a noi nella scalata?? :D

scherzi? le nuove truppe sono solo difensive boh.

Il nuovo cannone leggendario sai quanto fa alle torri? 1200 a hit, gj, cambierà lo stile di gioco avoja! cannone e tutte truppe a difenderlo.

Ah aspettate al livello1, al livello 5 toglie 1980.

Il mastino lavico? 4200 hp al livello 5.

Vabbe, lasciam perdere guarda.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
scherzi? le nuove truppe sono solo difensive boh.

Il nuovo cannone leggendario sai quanto fa alle torri? 1200 a hit, gj, cambierà lo stile di gioco avoja! cannone e tutte truppe a difenderlo.

Ah aspettate al livello1, al livello 5 toglie 1980.

Il mastino lavico? 4200 hp al livello 5.

Vabbe, lasciam perdere guarda.
Le ho viste adesso D: me lo vedo già, estrattore + torri in difesa e mandano quel cannone ad abbattere tutto :'(
 
Le ho viste adesso D: me lo vedo già, estrattore + torri in difesa e mandano quel cannone ad abbattere tutto :'(

Avoja, fornaci maxate che arrivano ad aver 1700 hp, messe al centro per difendersi dagli hog rider.

Leggendarie nelle shop, così si potranno acquistare wow! Si peccato che una carta costa 40 mila soldi, mha, questa supercell mi sorprende sempre di più (troll). Non durerò molto su questo giochino, sono arrivato a 2600 trofei senza shop si, ma dopo questo aggiornamento scenderò solamente ne sono sicuro.
 
Le leggendarie saranno comprabili solo dall'arena leggendaria...io sempre e comunque non ci spendo mezzo soldo perchè non ne vale la pena..gioco finchè mi diverte poi vedrò come va D: finora col deck che mi avevi consigliato tempo addietro sono fisso in arena 7 da un bel po ma salire diventa difficile adesso...a un certo punto servono troppe carte per farle salire di livello
 
Le leggendarie saranno comprabili solo dall'arena leggendaria...io sempre e comunque non ci spendo mezzo soldo perchè non ne vale la pena..gioco finchè mi diverte poi vedrò come va D: finora col deck che mi avevi consigliato tempo addietro sono fisso in arena 7 da un bel po ma salire diventa difficile adesso...a un certo punto servono troppe carte per farle salire di livello

leggendarie nello shop si, sai quanto costeranno? 40mila la prima carta, 80 mila la seconda e 140 mila la terza ^^.

Lo sò, se non uppi le carte non sali, se per pura fortuna arrivi in arena leggendaria stai pur sicuro che non riuscirai a tenerti quel posto.

Essere skillati non conta niente quando hai gli avversari che hanno le truppe 2-3-4 livelli sopra i tuoi.

Te lo dice uno che è arrivato a 2600 trofei senza una lira. Sò che non riuscirò ad andare oltre.
 
@MaddoxX™
Prime impressioni dopo l'aggiornamento?? :)

Se incontri lo sparky fatte il segno della croce.

Per il resto, mi piacciono molto i gold ad ogni partita anche se ha un limite giornaliero, bauli della corona x2 e la possibilità di trovare più casse magiche e bauli.

Per quanto riguarda le carte, ho avuto modo di provare le fiammelle e la fornace, entrambe al livello 6, però non mi piacciono sinceramente, le prime le vedo utili solo contro truppe splash ma se per caso hanno un mago o un drago, un bombarolo, insomma qualcuno che fanno aoe, son totalmente inutili, anche contro la principessa, frecce ecc. La fornace è utile contro la capanna dei barbari per il resto non serve pressochè a niente, pushare la lane è impossibile perche vengono shottati dalle torri le fiammelle che spawna, per difendersi, boh se metti un tank avanti sinceramente non gli togli niente.

Gigante royale mi piace molto, infatti ora ho basato il mio deck su quest'ultimo, ho perso molti trofei è vero, ma dovevo trovare il deck giusto da usare nella mia arena.

Peccato che con quest'aggiornamento ho notato un afflusso di shopper, mi sono ritrovato contro molti livelli 7 con hog rider al 7 ed epiche al 4 .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: justm4nu
Se incontri lo sparky fatte il segno della croce.

Per il resto, mi piacciono molto i gold ad ogni partita anche se ha un limite giornaliero, bauli della corona x2 e la possibilità di trovare più casse magiche e bauli.

Per quanto riguarda le carte, ho avuto modo di provare le fiammelle e la fornace, entrambe al livello 6, però non mi piacciono sinceramente, le prime le vedo utili solo contro truppe splash ma se per caso hanno un mago o un drago, un bombarolo, insomma qualcuno che fanno aoe, son totalmente inutili, anche contro la principessa, frecce ecc. La fornace è utile contro la capanna dei barbari per il resto non serve pressochè a niente, pushare la lane è impossibile perche vengono shottati dalle torri le fiammelle che spawna, per difendersi, boh se metti un tank avanti sinceramente non gli togli niente.

Gigante royale mi piace molto, infatti ora ho basato il mio deck su quest'ultimo, ho perso molti trofei è vero, ma dovevo trovare il deck giusto da usare nella mia arena.

Peccato che con quest'aggiornamento ho notato un afflusso di shopper, mi sono ritrovato contro molti livelli 7 con hog rider al 7 ed epiche al 4 .-.
Anche secondo me le nuove carte non sono un granchè, a parte lo sparky che non ho mai avuto modo di incontrare...per il resto aspetto di portare il gigante royale all'8 e provo a metterlo al posto del gigante normale ;)
Shopponi se ne trovano ovunque, ma spesso non sanno da che parte iniziare a mettere le carte...oggi ho ucciso uno che aveva i due principi a livello 5 D: e poi oramai hanno tutti quel mago di ghiaccio che è troppo OP