Domanda Informazione 4 story dettagliate (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefino33

Utente Electrum
5 Gennaio 2012
152
35
6
125
Ciao a tutti volevo chiedere un pò di cose visto che sono tornato da poco in game =)
Allora,del sasso carta forbice cè ancora qualche metodo funzionante?
Leggevo quello di schiacciare uno dopo la prima vittoria,due dopo la seconda e cosi via..ma non saprei,che dite?
Seconda cosa,io vorrei giocare senza shoppare,cè una guida al riguardo o consigli?
Terzo,cè ancora un modo per fare nei negozi gli item a 99999999 bronzi e metterci davanti ori in modo che la gente non vede e compra e si frega :) i nabbi ai tempi c'erano e ci avevo fatto parecchio,solo che non ricordo piu come si faceva.
Eh infine,a chi è arrivato fin qui,cè ancora il metodo di sdoppiare gli item?Clone qualcosa..non ricordo.
Un bel mi piace e +1 a chi mi risponde a queste cose,ovviamente se viva =)
Buona game a tutti. ;)
 
1 - Trucchi per Carta - Forbice - Sasso non se ne sanno! c'è un bug però chi vuoi che lo sappia :asd:

2 - Prova a cercare su Guide e Manuali ma se vuoi essere un freeplayer io ti consiglio di expare tanto e non sottovalutare neanche il minimo bronzo.. ;)

3 - Non funziona più in bug - shop.

4 - No tutto fixato. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: stefino33
1 - Trucchi per Carta - Forbice - Sasso non se ne sanno! c'è un bug però chi vuoi che lo sappia :asd:

2 - Prova a cercare su Guide e Manuali ma se vuoi essere un freeplayer io ti consiglio di expare tanto e non sottovalutare neanche il minimo bronzo.. ;)

3 - Non funziona più in bug - shop.

4 - No tutto fixato. :asd:
Grazie mille delle info :) del sasso carta forbice sai qualcosa tu?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.