Discussione Informazione per galaxy s6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siempre

Utente Bronze
22 Dicembre 2015
60
18
0
49
Ciao a tutti, mi scuso per l'ignoranza ma non ho mai avuto un dispositivo andorid... mi hanno detto che il traffico internet anche con le applicazioni chiuse in standby continuano a consumare traffico.. c'è un app che non permette questo?? grazie
 
Se con standby intendi quando è sospeso:
Impostazioni > Wireless > Impostazioni Wireless (o Avanzate) > Tieni attivo il Wi-Fi durante la sospensione, e scegli quello che vuoi impostare.

Invece per il traffico dati mobile credo che l'unico modo sia mettere il telefono in Offline Mode.
 
ti faccio un esempio prendiamo facebook... non effetto il logout dalla applicazione, ma la chiudo solamente... il traffico dati continua a consumarsi?? questo in iphone non succedeva, su android??
 
Esistono delle versioni apposite di alcune app ( Es. Facebook,Twitter, ecc) che non inficiano la connessione e le prestazioni del dispositivo quando chiuse/background.
Ovviamente non si tratta di app ufficiali, ma alcune fanno molto bene il loro lavoro.

Alternativamente, per limitare i dati in background di tutte le altre app puoi usare un impostazione presente direttamente su Android.
Per limitare i dati in background basta aprire l'applicazione: Impostazioni.
Fatto ciò entra nella scheda Utilizzo dati ( o nome analogo ) e aprendo il menu delle impostazioni puoi trovare la voce "Limita dati in background".

Ovviamente la "guida" può leggermente variare da dispositivo a dispositivo, ma il succo è sempre lo stesso.
 
Esistono delle versioni apposite di alcune app ( Es. Facebook,Twitter, ecc) che non inficiano la connessione e le prestazioni del dispositivo quando chiuse/background.
Ovviamente non si tratta di app ufficiali, ma alcune fanno molto bene il loro lavoro.

Alternativamente, per limitare i dati in background di tutte le altre app puoi usare un impostazione presente direttamente su Android.
Per limitare i dati in background basta aprire l'applicazione: Impostazioni.
Fatto ciò entra nella scheda Utilizzo dati ( o nome analogo ) e aprendo il menu delle impostazioni puoi trovare la voce "Limita dati in background".

Ovviamente la "guida" può leggermente variare da dispositivo a dispositivo, ma il succo è sempre lo stesso.

Grazie mille per la spiegazione.. proverò a seguire questa guida ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.