Domanda Informazioni slot equipaggiamento

• Autore discussione Autore discussione Hik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hik

Utente Electrum
25 Dicembre 2014
285
28
38
112
Salve ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il funzionamento della parte di codice relativo all'equipaggiamento?
Es:

C++:
const DWORD c_Equipment_Body = c_Equipment_Start + 0;
const DWORD c_New_Equipment_Start = c_Equipment_Start + 21;
const DWORD c_Equipment_Ring1 = c_New_Equipment_Start + 0;

Se volessi aggiungere una nuova tipologia di item e volessi inserirlo nello slot sotto l'arma (no costume system) in che modo dovrei configurare il codice?

Quello che hai mostrato tu è solo la dichiarazione di alcune costanti (in gametype.h se non erro, vado a memoria)
Per aggiungere un nuovo tipo di item il codice è piuttosto elaborato, a partire dal server source dove devi aggiungere un nuovo WEAR.
Poi dovrai fare tutte le funzioni relative al Equip and Unequip aggiungendo il nuovo tipo di item.
Nel source del launcher invece è relativamente semplice, aggiungi un nuovo WEAR type e un nuovo slot della grid_slot dell'euip con il suo index (che dipenderà da che index dai allo slot in server source e client source)
Non entro nel dettaglio perchè perderei 1 pomeriggio per mostrarti tutta l'implementazione

Ho già fatto tutto ma ho sostanzialmente 2 problemi:

A) Se l'item viene equipaggiato al posto giusto ma passandoci il mouse sopra non vedo la descrizione e non riesco a toglierlo (inoltre lo conta come slot vuoto anche se il bonus lo dà).
B) Provando a fare varie modifiche ora l'oggetto una volta equipaggiato sparisce e se provo ne riesco ad equipaggiare diversi xD

Ps: Si, so che sono delle dichiarazioni, era per far capire la parte di codice di cui parlavo :D

Mi mandi il codice in privato se vuoi (screen o paste bin che sia) ma poi continuiamo a discuterne qui possibilmente, non amo lasciare le discussioni di inforge vacanti perchè continuate in privato.

Nessun problema!
Preferisco così perchè è più comodo, il codice è comunque reperibile da tutti online :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom