vBulletin [INFORMAZIONI]Vbulletin Crack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DEDI

Utente Platinum
12 Novembre 2009
2,636
119
457
955
Ciao a tutti,se io dovessi usare Vbulletin craccato,cosa potrebbe succedere? Rimuovono il forum oppure possono esserci multe e simili? Grazie.
 
dovrebbe arrivarti una multa o cmq qualcosa di legale la fanno... poi richiedono di bloccarti il sito questo se ti beccano però... ma siccome non è detto che succeda potresti anche farlo
 
Il rischio del procedimento penale esiste in quanto equivale a furto, più una serie innumerevole di reati amministrativi.
Indicativamente non ci sono cifre o mesi da-a ma se vuoi sapere se il gioco vale la candela la risposta è indubbiamente NO.
Esistono software di foruming che fanno molto bene il loro mestiere e sono opensource, se scegli di utilizzare vbulletin fallo con ponderazione e meditazione, non perchè ce l'ha inforge o altri.
 
Fidati è meglio utilizzare MyBB che spendere 150€ per vBulletin.
Se hai bisogno di aiuto sono attualmente disponibile.. conosco bene la struttura di MyBB , sò eseguire modifiche complete al css e ai template.
Skype : ialbertoi.
 
si, cosiglio vivamente anche io MyBB... è molto semplice da usare e modificare rispetto a phpBB o a qualche altro cms
Se vuoi vBulletin puoi sempre creare una skin simile su MyBB :p
 
Ad un mio amico è successo fidati è meglio farlo con MyBB o PhPBB piuttosto che farlo crack vBulletin che ti danno una multa quasi il doppio del costo di vBulletin e poi ti bloccano il sito ammeno che non lo hosti su server che non sono molto legali... oppure di paesi esteri con rapporti pessimi con l'Italia e L'america. Bhe se sei anche minorenne penso che potresti farti un giro in riformatorio a vedere com'è fatto ma non esageriamo dai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.