Domanda Risolto Informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessioks

Utente Emerald
15 Giugno 2012
1,449
59
221
554
Ho scaricato questo giochino così per divertimento ma non c'ho capito molto,ho letto anche la guida nell'apposita sezione ma le mie conoscenze non sono esaustive fino ad ora ho finito il tutorial grazie ad un video su youtube che spiega come battere il tizio e ho fatto 3 partite:V. Non ho capito bene come è che certi avversari attaccano con il proprio "eroe" quel tizio racchiuso con lo scudo poi non ho capito bene "attaccare e difendere" e non conosco la rarità delle carte vi posto alcune carte che ho trovato così magari mi spiegate attacco e "difesa" che poi non so se è vita boh.. e non so nemmeno come si crea un deck:blabla:
30i9b9y.jpg


Grazie agli Hearstoniani che rispondono :crossybird:
 
"3.Avanzate: Si possono ottenere solo aprendo i pacchetti oppure creandole.
Sono suddivise per rarità:
Gemma bianca: comune
Gemma blu: rara
Gemma viola: epica
Gemma arancione: leggendaria"



"Alcuni eroi hanno la possibilità di usare delle armi, anche esse carte che si sbloccheranno avanzando di livello."
 
Diamine, è strano come siano riusciti a confonderti le idee anche con un gioco così semplice.. sarà che io vengo da 9 anni di Magic The Gathering, che è molto simile cmq la cosa che ti consiglio di fare è giocare in modalità allenamento e non fiondarti subito in modalità gioco o riempirti di imbottirti di video su youtube, ah, un altra cosa, non comprare buste, ma inizia a sbloccare le carte base vincendo contro il computer.
 
Diamine, è strano come siano riusciti a confonderti le idee anche con un gioco così semplice.. sarà che io vengo da 9 anni di Magic The Gathering, che è molto simile cmq la cosa che ti consiglio di fare è giocare in modalità allenamento e non fiondarti subito in modalità gioco o riempirti di imbottirti di video su youtube, ah, un altra cosa, non comprare buste, ma inizia a sbloccare le carte base vincendo contro il computer.
Sì ma è impossibile non capire il gioco :asd:
 
Ma per ora il mio obiettivo sarebbe quello di fare match normal sbloccando così tutte le carte con tutti gli "evocatori" druido mago etc e farli arrivare fino a che lv? :omfg:
 
Ma per ora il mio obiettivo sarebbe quello di fare match normal sbloccando così tutte le carte con tutti gli "evocatori" druido mago etc e farli arrivare fino a che lv? :omfg:
Fino al livello 10, così sblocchi tutte le carte base.
Dopo il livello 10 ti danno sempre carte base, ma questa volta sono dorate.
Sono abbastanza inutili visto che non si posso disincantare per ottenere la polvere arcana,
 
Ormai il gioco l'ho capito comunque come missioni ce n'è una al giorno quindi 3 giorni = 3 nuove missioni? :omfg:
 
Mi manca da sbloccare il paladino come eroe ma non riesco a batterlo attualmente,qual'è il deck base che mi può aiutare nell'impresa?
 


Mitico,utilissimi questi link grazie :patt:.
Finalmente ho battuto il paladino e mi manca poco per avere tutti gli eroi con le carte base sbloccate a 20/20:supermmae:.
Appena li finisco cosa devo fare?
Di pacchetti in totale ne avrò comprati 6 o 7 da quando gioco ma ho trovato tutte carte comuni :V
 
Ti consiglio di sconfiggere anche tutti gli eroi in modalità esperto in allenamento, poichè, una volta sconfitti, otterrai 100 gold.
Ora ti quoto anche un mio vecchio messaggio:
Gemini_ ha detto:
Appena ottieni 100 gold, apri una busta (non andare in arena, almeno finchè non capisci le meccaniche) e disincanta le carte triple (in ogni mazzo il limite di carte uguali è 2, escluse le leggendarie, dove è 1): in questo modo allargherai la tua collezione e di conseguenza la possibilità di costruire deck sempre più potenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessioks e Zanna
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.