Sondaggio Iniziare da zero sull'ufficiale o su Aeldra?

Iniziare da zero sull'ufficiale o su Aeldra?


  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GionLemonx

Utente Silver
6 Febbraio 2019
211
4
107
91
Buonasera a tutti.

E' finito un nuovo anno e dopo aver ripreso a giocare a metin, dopo una lunga pausa di 2 anni, avevo questa domanda da porvi.
Ho giocato ultimamente a 2 server privati di cui uno internazionale e uno italiano ma sono falliti miseramente dopo circa 1 mese.

Sinceramente la voglia di giocare c'è ,soprattutto in gruppo, per perdere quelle 2-3 ore la sera senza impegno..

Oltre la risposta al sondaggio mi farebbe piacere leggere considerazioni PRO e CONTRO riguardo la scelta da voi effettuata.

P.S. = Se dovete parlare di server diversi da questi EVITATE di commentare perchè per quanto vedo sono quasi tutti fuffa e chiudono dopo 2-3 mesi (se va bene)..
Inoltre SO che giocare 2-3 ogni tanto non basta per diventare un pro-player in poco tempo quindi non lo scrivete. Se volete parlare di shop ,vi dico già adesso, che sono disposto a spendere il meno possibile e parliamo di un budget di circa 20-30 euro al mese per item/yang/pg.

Vi ringrazio <3
 
Aeldra per il semplice fatto che all'ufficiale o shoppi, o shoppi, invece aeldra secondo me te lo godi anche senza shoppare. Poi è popolato ed è stabilissimo come privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: GionLemonx e Razr
Aeldra decisamente il miglior server dove startare, e con 30 euro al mese in black market fai anche le cose tranquillamente, anche se ti consiglio di andarci leggero in quel caso. Per il resto, ci puoi giocare 2 ore al giorno come 15 :v
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.