Discussione Iniziare su un buon retro o su ufficiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti consiglio l' ufficiale, poichè METIN2 ufficiale si è adeguato ed ha semplificato il gioco soprattutto per i nuovi giocatori, e molti retroserver anzi, TUTTI, aarrivano ad un punto dove avranno la stessa difficoltà di proseguire il gioco e richiederà l' uso di Shop...a sto punto RIPOPOLIAMO METIN2
 
Aeldra
Server tedesco con client in moltissime lingue tra cui l'italiano.
Il villo 1 ha un solo CH infatti è stracolmo di persone e negozi (c'è una funzione che ti cerca ciò che vuoi nei negozi e te li marca) le altre mappe hanno 5 CH.
Tantissima utenza, in monte tutti i CH sono pieni.
Secondo me è il migliore, é un middleschool quindi non ci sono tutte quelle stronzate tipo lv 6383 o armi fatte da qualcuno sotto effetto di lsd.
Se lo provi e vieni a provarlo sono dai blu, mi fai un pm qui e ti aggiungo
 
Ho iniziato a giocare a Metin2 tantissimi anni fa, poi mi sono preso una lunga pausa.. Ora sono ritornato, ma dopo aver provato diversi server (italiani), non sono ancora riuscito a trovare quello giusto per me. Qualche consiglio da qualcuno? :confused:
 
Ho iniziato a giocare a Metin2 tantissimi anni fa, poi mi sono preso una lunga pausa.. Ora sono ritornato, ma dopo aver provato diversi server (italiani), non sono ancora riuscito a trovare quello giusto per me. Qualche consiglio da qualcuno? :confused:
Se ti piacciono i middleschool prova aeldra e vieni dai blu c'è anche una gilda italiana (è un server tedesco popolatissimo e c'è client in italiano)
 
Ultima modifica:
l'unica cosa da tenere in conto nel scegliere il server è un semplice passaggio, prendi la sezione server privati italiani e non aprirla nemmeno, forse l'unico che merita per l'impegno ma meno per il server è stronger, ma gli internazionali sono su un altro pianeta, aggiornamenti continui mensili, 10 volte l'utenza degli ita e meno pippe mentali, in poche parole è come paragonare lo sviluppo della cina e dell'africa.

considera che nei retro server italiani una persona logga al giorno in media 10 pg... quindi si fa presto a illudere la gente
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Se vuoi un buon retro ti consiglio Rubinum, se vuoi un server italiano ti consiglio NewRazerStars perché bamboo ormai è un server troppo vecchio, non sta più in piedi ed è privo di novità e cura da parte dello staff. L'ufficiale te lo consiglio solo se sei disposto a spendere (e ovviamente ti consiglio tassativamente Aldebaran)
 
Se vuoi un buon retro ti consiglio Rubinum, se vuoi un server italiano ti consiglio NewRazerStars perché bamboo ormai è un server troppo vecchio, non sta più in piedi ed è privo di novità e cura da parte dello staff. L'ufficiale te lo consiglio solo se sei disposto a spendere (e ovviamente ti consiglio tassativamente Aldebaran)
Ma cosa stai dicendo, bamboo troppo vecchio senza cura da parte dello staff? Ma dove vivi? Probabile pure che sarà vecchio ma è l'unico retro che ti regge quanto un ufficiali e soprattutto ci sono sempre novità, e aggiornamento ora aggiungo anche un espansione e migliorano di tantissima la grafica dai su ho capito che giochi ad altro ma giudicare un server senza che neanche conosci un pazzo gentilmente..
 
Ma cosa stai dicendo, bamboo troppo vecchio senza cura da parte dello staff? Ma dove vivi? Probabile pure che sarà vecchio ma è l'unico retro che ti regge quanto un ufficiali e soprattutto ci sono sempre novità, e aggiornamento ora aggiungo anche un espansione e migliorano di tantissima la grafica dai su ho capito che giochi ad altro ma giudicare un server senza che neanche conosci un pazzo gentilmente..
Bamboo è vuoto, sono entrato ieri sera e dai rossi in piazza stavo solo io.
In chiama avranno scritto si e no due persone in 15 minuti.
 
ancora che dici che su bamboo ci sono sempre novità, ma se fanno 2 aggiornamenti all'anno a dire tanto... l'aggiornamento che devono fare a settembre è stato iniziato 2 anni e mezzo fa... per quale impresa la vuoi far passare? dai su...puoi dire che è stabile, che lo staff è prefessionale, ma che ci sono costanti novità, ma fammi il favore, mi sa che sei te che non conosci un pazzo che giocherai da un mese.
 
@Alle2001 ciao! Ogni gioco o server che si rispetti diventa anagraficamente "vecchio"; solo chi fallisce o chiude sfugge infatti a questa etichetta che, per lo stesso motivo, rappresenta un valore aggiunto e non il contrario. :)

@Partenopeo222 ciao! L'espansione "La Rinascita dell'Impero" del prossimo primo settembre non è semplicemente un aggiornamento grafico! Presto potrai constatarlo personalmente ;)

@Endena ciao! Ti ricordo che siamo in piena estate (15 luglio) e ogni server/gioco ha cali di utenza in questo periodo; tralasciando questo, Bamboomt2 dispone di ben 5 channel di gioco e Shinsoo è il regno meno utilizzato. Ti assicuro che è tutto purché vuoto: gioca e te ne accorgerai. ;)

@papavero95 ciao! Ti ringrazio, abbiamo sempre cercato di garantire professionalità, oltre che massima tutela e sicurezza ai nostri giocatori: felice che anche un ex giocatore - per di più permabannato - lo riconosca. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ti lascio uno spoiler relativo al 2018:
Nell'anno corrente (2018), oltre all'organizzazione di eventi e competizioni ufficiali, è stato rilasciato un'aggiornamento grafico, un nuovo sistema di sicurezza avanzato, dei piccoli miglioramenti e un sofisticato controllo automatico anti bot.
Oltre a questo, che comunque è tutto purché nulla, ricordo che i principali sforzi del Team sono stati rivolti alla prossima espansione. :)

Detto questo, rinnovo il mio consiglio:
E' sempre consigliato provare tutti i server che ti ispirano per farti una tua opinione personale.
Ognuno ha idee, pensieri e gusti differenti, non farti influenzare!
:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Prodigio
Io ho cominciato da poco sull'ormai dimenticato New Metin3,e ti assicuro che è uno dei new style con piu novita e diverso dai soliti server. Gia da livello 1 troverai mappe diverse dall'ita.
Inoltre l'itemshop del suddetto server è dissativato da mesi(come leggi dal loro sito loggandoti).

Si l'utenza è poca,non credo superi i 50-60 online,ma il divertimento è assicurato ;)

Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma cosa stai dicendo, bamboo troppo vecchio senza cura da parte dello staff? Ma dove vivi? Probabile pure che sarà vecchio ma è l'unico retro che ti regge quanto un ufficiali e soprattutto ci sono sempre novità, e aggiornamento ora aggiungo anche un espansione e migliorano di tantissima la grafica dai su ho capito che giochi ad altro ma giudicare un server senza che neanche conosci un pazzo gentilmente..

Allora partendo dal presupposto che sono legatissimo a Bamboo, in quanto ci ho iniziato a giocare nel 2011 e ho smesso l'anno scorso, ci sono affezionatissimo infatti e mi dispiace parlarne così, ma bisogna dire le cose come stanno... allora intanto se vuoi ci incontriamo in un punto così mi fai vedere l'incredibile utenza di cui parli, visto che ci saranno 15 persone in tutto il villo in pieno pomeriggio (ovviamente mi riferisco al villo principale blu). Inoltre rispondo alla cosa più assurda che potessi dire: Bamboo introduce tante novità? E quali sarebbero? Sì hai ragione sono in corso i preparativi per un enorme update, forse il più grande mai esistito su quel retro, ma dopo quanti anni? Dai rispondimi tu vediamo se lo sai o se hai almeno il coraggio di ammetterlo, e non mi riferisco a semplici manutenzioni server, mi riferisco a big update, o comunque almeno ad aggiornamenti contenuti che portassero VERAMENTE DELLE NOVITA nel gameplay. Ah in più voglio aggiungere che non esiste retro italiano che regge il confronto con l'ufficiale per motivi evidenti di cui puoi renderti tranquillamente conto da solo, quindi non arrampicarti sugli specchi per, nonostante quest'ultimo sia in fase di crisi da parecchio tempo ormai.

P.S. Tengo a precisare di nuovo, visto che qualcuno ha frainteso a quanto pare, che le mie parole non erano rivolte a Bamboo per criticare, anche io sono molto affezionato a quel retro siccome ci ho giocato per molti anni, però bisogna dire le cose come stanno...
Messaggio unito automaticamente:

@Alle2001 ciao! Ogni gioco o server che si rispetti diventa anagraficamente "vecchio"; solo chi fallisce o chiude sfugge infatti a questa etichetta che, per lo stesso motivo, rappresenta un valore aggiunto e non il contrario. :)
@Partenopeo222 ciao! L'espansione "La Rinascita dell'Impero" del prossimo primo settembre non è semplicemente un aggiornamento grafico! Presto potrai constatarlo personalmente ;)

@Endena ciao! Ti ricordo che siamo in piena estate (15 luglio) e ogni server/gioco ha cali di utenza in questo periodo; tralasciando questo, Bamboomt2 dispone di ben 5 channel di gioco e Shinsoo è il regno meno utilizzato. Ti assicuro che è tutto purché vuoto: gioca e te ne accorgerai. ;)

@papavero95 ciao! Ti ringrazio, abbiamo sempre cercato di garantire professionalità, oltre che massima tutela e sicurezza ai nostri giocatori: felice che anche un ex giocatore - per di più permabannato - lo riconosca. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ti lascio uno spoiler relativo al 2018:
Nell'anno corrente (2018), oltre all'organizzazione di eventi e competizioni ufficiali, è stato rilasciato un'aggiornamento grafico, un nuovo sistema di sicurezza avanzato, dei piccoli miglioramenti e un sofisticato controllo automatico anti bot.
Oltre a questo, che comunque è tutto purché nulla, ricordo che i principali sforzi del Team sono stati rivolti alla prossima espansione. :)

Detto questo, rinnovo il mio consiglio:

Assolutamente ogni gioco è destinato a diventare vecchio dopo diversi anni di migliorie prestazionali nel mondo del gaming, ed è una caratteristica che riguarda ogni tipo di gioco, non solo un retroserver di Metin2. Tornando al discorso Bamboomt2, ammiro che sia ancora aperto, ma riconosco comunque la difficoltà che si ritrova quel server per un ipotetica nuova ricrescita...
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Bamboo oramai è morto da tempo, è rimasto solo qualche nostalgico ma tutti gli altri sono player che hanno il pg da anno e loggano tanto per perdere tempo
 
@Obito_Nux Ciao! Per chi non se ne fosse reso conto, è sufficiente una sbirciatina ai tuoi messaggi: continue critiche e diffamazioni, spesso gratuite, verso quasi tutti i server privati che ti trovi davanti.
Ti lamenti e sostieni che in Italia non sono presenti server duraturi... È proprio italiano il server privato più longevo di sempre, garante di massima serietà e sicurezza: Bamboomt2, quello che ti ostini a criticare tanto senza la minima cognizione di causa. Un paradosso, non credi?

Questa community oggi più che mai ha bisogno di utenti veri: rispettosi verso gli altri, ponderati e soprattutto, corretti.
 
@Obito_Nux Ciao! Per chi non se ne fosse reso conto, è sufficiente una sbirciatina ai tuoi messaggi: continue critiche e diffamazioni, spesso gratuite, verso quasi tutti i server privati che ti trovi davanti.
Ti lamenti e sostieni che in Italia non sono presenti server duraturi... È proprio italiano il server privato più longevo di sempre, garante di massima serietà e sicurezza: Bamboomt2, quello che ti ostini a criticare tanto senza la minima cognizione di causa. Un paradosso, non credi?

Questa community oggi più che mai ha bisogno di utenti veri: rispettosi verso gli altri, ponderati e soprattutto, corretti.

quando ci sarà un server "duraturo" e sopratutto affidabile e che non modda o regala item in giro allora smetterò di criticare tutti i server che resettano per poi aprire con un secondo nome, server che aprono un secondo server per mascherare il loro fallimento o addirittura server dove regalano alchimia o item per final con bonus per farsi fare pubblicità.

Cit.
questa è l'italia.
 
quando ci sarà un server "duraturo" e sopratutto affidabile e che non modda o regala item in giro allora smetterò di criticare tutti i server che resettano per poi aprire con un secondo nome, server che aprono un secondo server per mascherare il loro fallimento o addirittura server dove regalano alchimia o item per final con bonus per farsi fare pubblicità.

Cit.
questa è l'italia.

Su questo non c'è modo di controbattere ahahah, pochi sono i server privati che si salvano, o oserei dire che non vengono scoperti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.