Guglielmo[3DArtist]
Utente Jade
allora, ho finito ora di sistemarla,che faccio inizio ad adattarlo allo scheletro o mi consigliate di aggiungere o modificare qualcosa??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come armatura mi piace, ma ci vorrebbe un colore piu vivace (sembra un'armatura da morto)allora, ho finito ora di sistemarla,che faccio inizio ad adattarlo allo scheletro o mi consigliate di aggiungere o modificare qualcosa??
per l'acciaio nero ne ho fatta una piu "moderna"L'armatura è bella, il colore puoi lasciare così perché devi fare conto che ogni armatura a +0 è oscura, quindi se devi farne altre prendi esempio dall'acciaio nero da +0 a +9.
Ho finito di adattarla. Basta solo implementarlaBelle, se adattate bene sarebbero interessanti da vedere in game... magari come han detto sarebbe più carino ( almeno per la prima ) rendere i colori un po' più accesi.
Buona lavoro..

Quelle da donna sono giá in corsoDavvero fantastiche!!! Bravissimo!!!! Qualche armatura da donna!!! Susu tira fuori altro

è già in costruzione, tutto a porte chiuse.Bravo. Dovresti far parte di un team che vuole aprire un server privato, per vedere armi, corazze e quant'altro di differente rispetto ai soliti server copia e incolla.
tu me l'hai chiesto...ed eccola qua!Davvero fantastiche!!! Bravissimo!!!! Qualche armatura da donna!!! Susu tira fuori altro

Bellina! Mi piace!!!!!!! Un po' meno la cintura ahahhaè già in costruzione, tutto a porte chiuse.
tu me l'hai chiesto...ed eccola qua!
con tanto di cintura di castità
Visualizza allegato 27086

ahahahaBellina! Mi piace!!!!!!! Un po' meno la cintura ahahha![]()

Con quel lucchetto mi sembra più una corazza della castità ahahahè già in costruzione, tutto a porte chiuse.
tu me l'hai chiesto...ed eccola qua!
con tanto di cintura di castità
Visualizza allegato 27086