Domanda Inizio o cestino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guglielmo[3DArtist]

Utente Jade
24 Gennaio 2011
484
102
511
715
allora, ho finito ora di sistemarla,che faccio inizio ad adattarlo allo scheletro o mi consigliate di aggiungere o modificare qualcosa??
1524836615082.webp

L'armatura è bella, il colore puoi lasciare così perché devi fare conto che ogni armatura a +0 è oscura, quindi se devi farne altre prendi esempio dall'acciaio nero da +0 a +9.

Decisamente migliore dell'anteprima colore rosso.
Cestina il primo modello e adatta il modello nero che è molto più convincente a primo impatto.
Oppure vai a sostituire colori più vivaci e nitidi al primo modello, quel rosso bordeaux messo lì esteticamente non rende granchè il tipo di armatura.
Ovviamente tutto ciò è soggettivo, la mia è una semplice considerazione e opinione personale.

Belle, se adattate bene sarebbero interessanti da vedere in game... magari come han detto sarebbe più carino ( almeno per la prima ) rendere i colori un po' più accesi.

Buona lavoro..

Bravo. Dovresti far parte di un team che vuole aprire un server privato, per vedere armi, corazze e quant'altro di differente rispetto ai soliti server copia e incolla.

Bravo. Dovresti far parte di un team che vuole aprire un server privato, per vedere armi, corazze e quant'altro di differente rispetto ai soliti server copia e incolla.
è già in costruzione, tutto a porte chiuse.
Davvero fantastiche!!! Bravissimo!!!! Qualche armatura da donna!!! Susu tira fuori altro
tu me l'hai chiesto...ed eccola qua!

con tanto di cintura di castità :p
1525058459947.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom