Discussione Inizio su tera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reddragon90

Utente Jade
21 Aprile 2012
4,661
51
499
929
Ultima modifica:
Salve a tutti,ho deciso di provare tera e non so praticamente nulla sul gioco e le sue classi,ho letto qualche guida,ma ora non so su quale server giocare e quale classe scegliere(deve essere semplice da utilizzare)se esiste una anima pia disposta ad aiutarmi può o commentare qui o addarmi su skype: thereddragon90
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Salve a tutti,ho deciso di provare tera e non so praticamente nulla sul gioco e le sue classi,ho letto qualche guida,ma ora non so su quale server giocare e quale classe scegliere(deve essere semplice da utilizzare)se esiste una anima pia disposta ad aiutarmi può o commentare qui o addarmi su skype: thereddragon90
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Allora per quanto riguarda le classi ti posso consigliare di scegliere quelle con meno stelle, che di solito sono le più semplici da gestire.
Per quanto riguarda i server dove ci sono più italiani ti posso consigliare Killian e Veritas.
Poi se non ricordo male c'è anche un altro server dove ci sono molti italiani, ma ora non ricordo.
Se hai altre domande, scrivi pure, che al momento non mi viene in mentre altro. xD
 
Le classi piu semplici sono il berserker, lo slayer e l'arcer ;)

Berserker e slayer, facili facili.

Arcer e mago sono già piu difficili perchè hanno poca vita, e devi mirare bene.

Poi le altre magari ci vuole già piu esperienza con altri mmorpg, perchè usare tank o healer devi avere pazienza e dedizione, se usi il warrior sei un pazzo omicida :\
 
Le classi piu semplici sono il berserker, lo slayer e l'arcer ;)

Berserker e slayer, facili facili.

Arcer e mago sono già piu difficili perchè hanno poca vita, e devi mirare bene.

Poi le altre magari ci vuole già piu esperienza con altri mmorpg, perchè usare tank o healer devi avere pazienza e dedizione, se usi il warrior sei un pazzo omicida :\

Ho esperienza,7 anni di metin2 ahahah
Comunque il warrior era quello che mi attirava di più :(

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Ho esperienza,7 anni di metin2 ahahah
Comunque il warrior era quello che mi attirava di più :(

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2


Bhe metin2 è diverso....

Lo so il warrior è bello, è la classe che pure io ho usato, ma prima devi prendere confidenza cn il sistema action.

Col warrior devi attaccare, schivare, tankare e colpire pure al momento giusto, è un macello, in piu per essere forte devi stargli dietro con spase e armature, mentre comparandolo con il berserk, è tutto piu facile, attacchi e tanki tranquillamente, in più ha tantissimi hp, e fa parte di quelli che hanno l'armatura pesante, quindi pure piu difesa ;)
 
ma te non eri il pro che voleva provare aion?troppo difficile per te?xD meglio puntare su un gioco più facile come tera
Comunque tera l'ho provato un periodo è una noia mortale,ho parlato anche con uno liv max,fino a quel punto il gioco è una rottura di *******i,sul serio,stesse missioni per ore,ore,ore,ore...ti toglie tutta la voglia di giocare(di solito un mmorpg dovrebbe fotterti il cervello ma questo fa il contrario)te lo sconsiglio apertamente,ma se lo vuoi provare fai pure
Per restare in tema ti consiglio il lancer
 
ma te non eri il pro che voleva provare aion?troppo difficile per te?xD meglio puntare su un gioco più facile come tera
Comunque tera l'ho provato un periodo è una noia mortale,ho parlato anche con uno liv max,fino a quel punto il gioco è una rottura di *******i,sul serio,stesse missioni per ore,ore,ore,ore...ti toglie tutta la voglia di giocare(di solito un mmorpg dovrebbe fotterti il cervello ma questo fa il contrario)te lo sconsiglio apertamente,ma se lo vuoi provare fai pure
Per restare in tema ti consiglio il lancer

Io volevo provare aion,ma senza un gruppo di gente più esperta mi sono scartavetrato i genitali :sisi: se ci giochi magari possiamo giocare insieme...
Tentar non nuoce

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
In realtà il brutto arriva la liv max :\

Il bello è proprio livellare ed esplorare il mondo :\


Nah, con lancer deve essere un pro tank :\
 
no ho quotato heroes non avere la coda di paglia,e per stornzo intendo gioco,e per pila di merd* videoludica...bhe da li avresti dovuto capire il contesto,(i giochi se non ci sei arrivato)

1 So cosa significa videoludica
2 Credevo dicessi a me perché col suo commento non c'entrava una sega
3 stai calmino

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Per la slayer non ci sono problemi, per quanto riguarda invece il lancer io consiglio Baraka o Aman perchè hanno un hitbox maggiore e sono più facili da rintracciare per l'healer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.