InMyDream come lo volete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItsuKi Aka Kyøshi™

Utente Emerald
22 Luglio 2012
1,492
24
372
414
Ultima modifica:
Salve popolo di inforge,come lo volete InMyDream?
Con item beta e drop ?
Lasciarlo com'e' ora?
Oppure lo volete stile 2008 con expate up ( EXP- UP diverso da Metin2.it).Non esiste sirio,santa ma solo batta,santa,pugnali del drago ecc..
Votate,avete tempo fino dopo domani alle 18:00.

Il vecchio machete. Com'è adesso basta che fai l'equi e incominci a rissare ma vince solo chi fa più critici e non ha senso. Io voto per machete!

2008, mi attira di più. So quant'è bravo Fantasykri e sinceramente, in queste cose è molto bravo! VOTO 2008!

COme lo vogliamo? così, ma con più variabili!! una war cosi è inutile (2 pg bastano e avanzano per metterene al tappeto un' altro), un pvp così è inutile...abbiamo praticamente equip uguale....chi fa un trafi in + dell' altro vince, chi critica una spadat in più vince...un mentale full blocco forza ecc.....quale classe corporale lo batte? sempre se il mente sappia usare il pg eh...

Onestamente a me vanno bene sia il 2008 sia machete ma com'è adesso mi fa schifo ._., e comunque sarebbe opportuno mettere 2 variabili

Farlo 2008.
Mettere exp facilitata, 7-8 ore e si è 99.
UPP, abbastanza semplice e con pochi item da cercare...
Armi fino al 65 (rare da droppare) con l'upp un po' (di POCO) più baassa degli altri item.
3 variabili per il pvp, 1 per gli HP, 2 per critici traff e mezzi, 1 variabile per bonus exp. (TOLTI BONUS INUTILI). Sarebbe perfetto.

1. A mio parere è inutile aprire topic simili, se non lo sapete voi staff :\ non credo andrete molto avanti se bisogna prendere decisioni importanti
2. Sicuramente un cambio di nome sarebbe meglio , questo è decisamente brutto

Il sondaggio è stato fatto perchè in game la maggior parte dei player diceva che era monotono e volevano farlo più "difficile" :\

Amico.. questa è una sezione per postare i "tuoi" eventuali server che crei o creerai.
Non di fare un sondaggio sopratutto di un server privato. Se dovevi fare quel sondaggio.. lo dovevi fare nel forum del tuo server Machete o come si chiama.

Segnalo chiusura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.