InMyDream come lo volete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me se mettete armi finali con medi e abilità cambierebbe molte cose, tanto oramai lo switch lo usano tutti , poi mettere missioni con ricompense utili come bonus fissi (ovviamente bassi) un esempio uccido 10 azarel per avere 500 hp fissi in più o +20 valore attacco o +20% velocità attacco (ovviamente se non avete messo velocità maxata altrimenti questo bonus è inutile) +2% mezzi ecc...
Sono idee semplici ma che costringerebbero i player ad andare in giro per le mappe ,ovviamente mettere una cinquantina di livelli di exp non sarebbe male almeno un pg per diventare full ,cioè con tutte le missioni equip e livello max ci mette 4/5 giorni (il numero dei giorni ovviamente può variare ma mettere + di 5 giorni è troppo e mettere - di 4 è troppo poco ho messo una via di mezzo ) ,poi come ho detto in precedenza se mettete armi con medi e abilità sarà molto difficile avere equip uguali perchè c'è chi si fa arma full medi per exp (i più bravi per duellare) e chi si pompa le abilità per massacrare in pvp ecc con queste semplici cose il server mi sa che è sempre pieno di gente tanto la maggior parte dei players inizia con una razza diventa forte e poi per perdere tempo cambia razza tanto per almeno io faccio cosi xD spero sia di aiuto non do il voto perchè alla fine se è equilibrato,almeno per me, non mi interessa se sia old o new con o senza item beta ecc basta un gameplay che non stanca e quello di ora lo fa

Like 2007, ma quindi oltre a levare le armi 80 è d'OBBLIGO levare pure scarpe 75 ed elmi 60.
Ah e sempre come nel 2008 mettete tutte le acque, e togliete tutte le rugiade.
Se volete un equilibrio non potete lasciare le cose a metà, quindi se lo volete come nel 2008 lo dovete fare completamente cosi

- - - Updated - - -

no finali con medi e abi no.... Sarà piu forte quello che avrà piu culo nello switch.

Ovvio perchè si vincera sicuramente per quei 3 medi in più no? ma per favore...

Like 2007, ma quindi oltre a levare le armi 80 è d'OBBLIGO levare pure scarpe 75 ed elmi 60.
Ah e sempre come nel 2008 mettete tutte le acque, e togliete tutte le rugiade.
Se volete un equilibrio non potete lasciare le cose a metà, quindi se lo volete come nel 2008 lo dovete fare completamente cosi

- - - Updated - - -

Ovvio perchè si vincera sicuramente per quei 3 medi in più no? ma per favore...

Bressd, rimarranno stile 2008, fino a set cielo... Poi scudi 61 eccetera.
Però, il problema sono sempre gli orari, cioè, saranno quelli attuali. Tanto, 9 ore su 24 penso che in 2-3 giorni hai tutto.

- - - Updated - - -

UP....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.