Discussione Inputs.io FAIL - 4100 Bitcoin RUBATI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire Head

Utente Electrum
25 Agosto 2009
216
48
48
166
Anche il famoso e usatissimo Inputs.io fallisce.
inputs.io per chi non lo sapesse è un host che permette di creare e gestire un portafoglio di Bitcoins che può essere usato per fare trasferimenti e alcuni acquisti. Moltissimi utenti sono iscritti a questo servizio gratuito, e ancora di più sono i Bitcoins che circolano grazie ad esso.
Recentemente però, c'è stato un attacco informatico ben mirato che ha fatto perdere agli utenti un totale di 4100 BTC ( circa 2 milioni di Euro !!! ).
La crisi del BTC è ormai evidente, e questi eventi fanno perdere fiducia nella cryptomoneta.
La home del sito oggi si presenta così:
1775hf.jpg
la pagina descrive in modo dettagliato l' accaduto dove si può notare anche il malcontento del webmaster.
Nonostante tutto questo è ancora possibile accedere normalmente al servizio e creare un nuovo portafoglio dal link che viene fornito sotto.
 
Ultima modifica:
La crisi del BTC è ormai evidente, e questi eventi fanno perdere fiducia nella cryptomoneta.

Ma quale crisi? Mai prima di oggi BTC era così conosciuto ed il fenomeno continua ad espandersi.
La fiducia si perde nelle persone vedendo che si lamentano per la perdita di migliaia di euro per aver operato una cura davvero poco oculata. I wallet online NON sono sicuri per natura.

E' come lasciare una cassaforte in mezzo alla strada, prima o poi qualcuno passa e trova il modo di aprirtela.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.