GPT INSTAGC: Guadagnare tramite sondaggi e task - Più di 100€ guadagnati finora!!

Dyelo

Utente Silver
14 Febbraio 2011
86
14
12
79
Ultima modifica:
Vi presento Instagc, un sito dove tramite sondaggi e task varie è possibile guadagnare punti, da riscattare poi in buoni o direttamente su Paypal. Ogni punto equivale a 0,01$.
Ecco le prove di pagamento di questo sito, affidailissimo,

Cattura.PNG


Cattura.PNG


Cattura.PNG



La schermata iniziale si presenta così:


Cattura.PNG


In alto a sinistra, su Earn/Recommended si hanno fino a 3 sondaggi giornalieri da 70 punti.
Su Earn/Surveys ci sono altri sondaggi tra cui i TapResearch, che anche se non soddisfate i requisiti per partecipare vi daranno 2 punti di consolazione.
-Nelle sezioni AdGateRewards, KiwiWall, Offertoro, Persona.ly, Trialpay, Wannads ci sono tutta una serie di sondaggi e task varie che avranno ricompense da 2-3 punti fino, in qualche occasione, anche a più di 100 per singolo sondaggio.
-TheoremReach e Peanut Labs sono sempre sezioni di sondaggi, che vi daranno 1 punto di consolazione se non doveste risultare idonei a partecipare.
-Menzione a parte meritano MinuteStaff e FigureEight:-
1)MinuteStaff si sblocca dopo aver raggiunto 500 punti tra tutte le altre piattaforme e contiene numerose piccole task di pochi secondi che daranno pochi decimi di punto. Sembra irrisorio ma sbloccando le numerose sottosezioni di MinuteStaff si iniziano a racimolare sempre più punti.
2)FigureEight: la fonte principale di guadagno di InstaGC. Contiene dei veri e propri lavoretti da svolgere ognuno con una paga precisa in termini di punti. Si articola in 4 livelli che si sbloccano via via mantenendo un'ottima percentuale di completamento delle task, più si sale di livello più lavori si sbloccano con paga sempre più alta. Consiglio caldamente di dedicarci tempo e attenzione nel leggere le istruzioni dei vari lavori che si vogliono fare, perchè una bassa percentuale di completamento poi diventa difficile da recuperare se si vuole salire di livello.

Come detto ogni punto equivale a 0,01$, il riscatto minimo è di 100 punti, ovvero 1$. Il pagamento è sempre immediato, solamente il primissimo può richiedere qualche giorno, ma dal secondo in poi ogni pagamento vi verrà accreditato all'istante. Il riscatto dei punti avviene nella sezione Redeem, dove si potrà scegliere tra Gift Card o Paypal.

Vi è un sistema di referral per cui si guadagna il 10% dei guadagni dei vostri iscritti, senza che però qualcosa venga tolta a loro, avrete un guadagno bonus su ciò che guadagneranno i vostri iscritti.

Vi lascio qui sotto il mio link, per qualsiasi quesito sono a disposizione.

https://www.instagc.com/Dyelo
 
Ringrazio l'utente che si è iscritto tramite il mio link, per qualunque informazione e suggerimento non esitare a contattarmi!!
 
Sisi è normale, per iscriversi correttamente occorre avere un conto paypal verificato (cioè con un conto collegato, o una carta anche prepagata). La creazione di un conto paypal è semplicissima e sicura al 100%.
 
Ultima modifica:
io non ho capito come funziona

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net

Si tratta di un sito essenzialmente di sondaggi e piccoli compiti da svolgere. Si divide in diverse sezioni, ognuna con le sue offerte e le sue ricompense. Ci sono sondaggi che pagano pochi centesimi e altri che arrivano anche a pagare più di 1€
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio gli utenti che si sono iscritti con il mio link, potete contattarmi in privato per qualsiasi informazione. Per gli altri ricordo che occorre un account Paypal verificato per potersi registrare.
 
Raga scusate mi dice che non ho PayPal verificato ma per verificare l'account PayPal non bastano carte collegate serve un conto bancario. È necessario per forza?

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho 2 carte collegate ma mi dice questo come mai?Visualizza allegato 35346

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net

Evidentemente non hai ancora verificato la carta collegata all'account paypal. La procedura di conferma della carta consiste in un minimo pagamento di circa 1€ dalla tua carta, il cui codice dell'operazione bisogna inserirlo in paypal, e successivamente a operazione avvenuta ti vengono restituiti i soldi
 
Evidentemente non hai ancora verificato la carta collegata all'account paypal. La procedura di conferma della carta consiste in un minimo pagamento di circa 1€ dalla tua carta, il cui codice dell'operazione bisogna inserirlo in paypal, e successivamente a operazione avvenuta ti vengono restituiti i soldi
Chiedo scusa questa cosa del codice mi è nuova. Ho già fatto acquisti con le carte. Potresti dirmi dove trovare e inserire questo codice dopo un acquisto

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Chiedo scusa questa cosa del codice mi è nuova. Ho già fatto acquisti con le carte. Potresti dirmi dove trovare e inserire questo codice dopo un acquisto

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net

Allora, dal sito di Paypal deci cliccare su Collega Carta, lì poi devi seguire la procedura guidata: dovrai inserire i dati della carta e, successivamente, per verificare la carta stessa, ti verranno sottratti 1-2€. Per completare il tutto, entro 2 giorni lavorativi, dovrai controllare il saldo entrate e uscite della tua carta, dove uscirà anche questo prelievo di 1-2€ ad opera di Paypal: copia il codice richiesto di tale prelievo e copialo nella pagina Paypal riguardante la verifica della carta. Finito.