GPT InstaGC || Ottimi guadagni e Pagamenti istantanei da 1$ tramite Gift Card Amazon, PayPal, Bitcoin

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
549
26
59
171
Ultima modifica:
instaGC-1.png

COS'E' INSTAGC ?​


InstaGC è un sito presente in rete da molti anni che ti permette di guadagnare in maniera totalmente semplice completando sondaggi, offerte, task, app, guardando video.


Link per iscrivervi gratuitamente: InstaGC


COME FUNZIONA ?​


Avete diverse possibilità di guadagno a disposizione. Cliccando sulla tipologia, ad esempio: Surveys, avrete diversi panel con i quali poter completare i sondaggi. Stessa cosa vale per le offerte, task ecc...


Cattura.PNG



COME PRELEVO I GUADAGNI ?​


Completando sondaggi, offerte, task ecc... accumulerete punti. La soglia minima per poter prelevare è 1$, che equivalgono a 110 punti. Basterà recarvi su "Redeem", posizionando il cursore sulla scritta dovrete cliccare o su Gift Cards Store (qualora vogliate riscattare i buoni Amazon, iTunes ecc..) oppure "Other Rewards" e prelevare con PayPal oppure BTC.

1.PNG

2.PNG



PROVE DI PAGAMENTO​


Vi allego tutte le prove di pagamento che ho ricevuto, dimostrando l'affidabilità e sicurezza del sito in questione.​

prova1.PNG
prova2.PNG




N.B. Per poter prelevare con PayPal ed usufruire dell'istantaneità dei pagamenti, sarà necessario che voi colleghiate il vostro account PayPal (verificato) ad InstaGC. E' assolutamente sicuro ed utile, nonché necessario.

Fornisco supporto costante ai miei ref, per cui qualora foste iscritti dal mio link e vorreste qualche consiglio, potete tranquillamente scrivermi privatamente!

BUON GUADAGNO!
Messaggio unito automaticamente:

Altro codice ricevuto istantaneamente oggi!


Cattura.PNG

Messaggio unito automaticamente:

Up