Dedicato [INTERNATIONAL] NosVoid - Official thread

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Purge

Utente Bronze
25 Gennaio 2021
17
1
12
22
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tanti giorni e tante notti di tanto duro lavoro, siamo lieti e felici di annunciarvi NosVoid!

Qui sotto potrai trovare cosa ti aspetta! Ci piacerebbe ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo progetto e ci piacerebbe che anche tu ne facessi parte! Vi aspettiamo, amici italiani! :)

79oTAIV.gif

NdUAMxI.gif

R9co2Jm.gif

Trailers:

 
Miglior server in questi anni che gioco nei retro di nostale,il piu valido,competitivo e ricco di contenuti, 180+ online aperto da 5 mesi,staff presente e sempre disponibile, classi bilanciate, corona sempre piena arena idem, c'è molto da fare,molto tempo da investire su un server veramente bello!Vi aspettiamo gilda italiana 170/180 tutti attivi,mi raccomando correte a provarlo! Best server in these years that I play in the back of nostale, the most valid, competitive and rich in content, 180+ online open for 5 months, staff present and always available, balanced classes, crown always full arena idem, there is a lot to do, a lot of time to invest in a really nice server! We are waiting for you Italian guild 170/180 all active, I recommend you run to try it!
 
Il miglior server mai provato, frequentato da molti player da tutto il mondo. Tutto è ben bilanciato al meglio e sono sempre a lavoro per fare del proprio meglio. Staff eccezionale!

he best server ever tried, frequented by many players from all over the world. Everything is well balanced at best and I am always working to do their best. Exceptional staff!
 
Consiglio a tutti questo server sempre pieno di persone massimo spicco che ho visto sono state 220 persone , aggiunta unica di skin per SP ( Blade , Ranger , Blu) aggiunte nuovi e esclusive ali per SP , corona competitiva come il pvp raid funzionanti , skill e combo delle skill . Consiglio di provare non fatevelo scappare .




I recommend to everyone this server always full of people maximum prominent I saw were 220 people, unique addition of skins for SP (Blade, Ranger, Blue) new and exclusive additions for SP wings, competitive crown like pvp raid working, skills and skill combo. I recommend you try it, don't miss it.
 
server decisamente ottimo. Molti giocatori online ogni giorno, corona attiva, classi bilanciate, vari rework di ali e buff, creazione del personaggio nè troppo lenta nè troppo rapida, farming piacevole e non eccessivo. Server consigliatissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Server ben fatto, molto bello e meritevole, tutto funzionante le uniche due pecche sono :
- SERVER COMPLETAMENTE A SCOPO DI LUCRO, MILLE NOVITÀ E ITEMS REPERIBILI ESCLUSIVAMENTE SHOPPANDO

- TUTTA LA COMUNITÀ TOSSICA E IMMATURA DI NOSTALE, RISIEDE IN QUESTO RETRO, NON ESISTE PERSONA MATURA O CAPACE DI AVERE UN DISCORSO AL DI FUORI DI "VEDI CHE EQUIP HO", "MO TI SPACCO", "FREEKILL" e insomma bla bla..

Le persone vogliose di giocare per il puro piacere del gioco, abbandonano dopo poche ore o giorni (ho visto almeno 40 persone mollare e gettare via tutto). Sconsiglio per lo più agli italiani, che qualora dovessero entrare per la prima volta in gioco, si ritroverebbero a dover cercare un unica gilda italiana, la quale si insultano tra loro e arrivano addirittura a litigare seriamente..
Vi parlo da player che ancora non ha abbandonato, ma a breve lo farò anche io.

P. S = Sono full items finali, titoli, e cavolate varie, raggiunto l'apice non vi rimane altro che un server pieno di bambini che piangono e si insultano tra di loro....

Se ci tenete al vostro divertimento non scaricatelo, in caso ci becchiamo in game
 
Server ben fatto, molto bello e meritevole, tutto funzionante le uniche due pecche sono :
- SERVER COMPLETAMENTE A SCOPO DI LUCRO, MILLE NOVITÀ E ITEMS REPERIBILI ESCLUSIVAMENTE SHOPPANDO

- TUTTA LA COMUNITÀ TOSSICA E IMMATURA DI NOSTALE, RISIEDE IN QUESTO RETRO, NON ESISTE PERSONA MATURA O CAPACE DI AVERE UN DISCORSO AL DI FUORI DI "VEDI CHE EQUIP HO", "MO TI SPACCO", "FREEKILL" e insomma bla bla..

Le persone vogliose di giocare per il puro piacere del gioco, abbandonano dopo poche ore o giorni (ho visto almeno 40 persone mollare e gettare via tutto). Sconsiglio per lo più agli italiani, che qualora dovessero entrare per la prima volta in gioco, si ritroverebbero a dover cercare un unica gilda italiana, la quale si insultano tra loro e arrivano addirittura a litigare seriamente..
Vi parlo da player che ancora non ha abbandonato, ma a breve lo farò anche io.

P. S = Sono full items finali, titoli, e cavolate varie, raggiunto l'apice non vi rimane altro che un server pieno di bambini che piangono e si insultano tra di loro....

Se ci tenete al vostro divertimento non scaricatelo, in caso ci becchiamo in game
Scopo di lucro come lo stesso Nostale fatto dalla Gameforge?
L'unica differenza è che qua puoi fare i rush per farmare i kk STRABENE e comprare item dello shop dai giocatori.
Community: seriamente ne stiamo parlando? Le community sono tutte uguali, se vai su LoL, se vai su Nostale, su Metin, OVUNQUE, basta frignare.
Per quanto riguarda gameplay o varianti bè, le attività da fare effettivamente non sono troppe, corona, migliorarsi l'equip e finisce lì, ma alla fine Nostale è solo questo in end-game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Per scopo di lucro intendevo che ogni novità a prescindere che tu possa acquistarla in game dai player, rimane il fatto che viene impostata unicamente nell'itemshop e questo è un punto a sfavore onestamente, riguardo la community non generalizzavo, ma semplicemente dicevo che in questo retro solo il 5% della community gioca per il piacere di giocare, il resto è tutto un flame, immaturità etc. Ognuno ha il suo punto di vista e questo purtroppo è il mio, nonostante gioco dall'apertura.. Grazie
 
Mi correggo, la gran parte di quelle persone ''rovina gameplay'' è scomparsa dal nulla (;. ripropongo il server, ora si che è ottimo, ergo = consiglio a tutti (;
P.s = se siete dei tossici hardcore rovina game, non scaricatelo grazie ^^
 
After long days and nights of hard work, we are proud and happy to announce NosVoid to you! Down below you can find what you can expect!


We would like to thank everyone who have made this journey possible, and we would like you to be a part of it!

banner1.png

banner2.png

banner3.png

Special Thanks To:
FreshBecks
ZroFreaks
Angular
Delynith
fercik


server più figo del mondo anche se ci ho giocato poco
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Sono il padrone del server, e non riesco più a modificare questo post. Volevo aggiornarlo, ma non posso. Perfavore chiudetelo in modo che posso crearne un altro, grazie.
 
Ultima modifica:
Dopo tanti giorni e tante notti di tanto duro lavoro, siamo lieti e felici di annunciarvi NosVoid!

Qui sotto potrai trovare cosa ti aspetta! Ci piacerebbe ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo progetto e ci piacerebbe che anche tu ne facessi parte! Vi aspettiamo, amici italiani! :)

 img]



Trailers :

Prestige 8 :

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=-chIiOplVUc

Prestige 8.1 :

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=hktSZ3E1le8

Act 4 Rework :

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=Z-EPIraayNE

Evolution Event :

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=3ZOj7V66Qyg&t=4s

Summer Event :

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=MYDAqP8RWtE

Easter Event :

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=8muB4yA2f2Y
 
pvptournament1v1.png


Ciao! Siamo lieti di annunciarvi il tanto atteso torneo pvp! Che si svolgerà giorno 3 settembre. (Classe contro classe)


Regole:
-Non puoi usare nessun tipo di pozione o buff che non appartengono al torneo stesso.

-Puoi usare pet/compagni, ma solo per i loro buff passivi. Quindi significa che non puoi usare nessuna delle loro abilità o attaccare, dovrai tenerli seduti.

-Puoi usare i tatuaggi, badges e i costumi che vuoi. (Se avete dubbi, scrivetemi pure).

Ricompense:

Top1
di ogni classe - 1000 coins, Top 1 titolo (Tipo: Top 1 Arciere), e anche il top1 ruolo su discord + arena wings+ un pet da te scelto.

Top2 di ogni classe - 750 coins, Top 2 titolo, top giocatore ruolo su discord.

Top3 di ogni classe - 500 coins, top 3 titolo, top giocatore ruolo su discord.


Ricompense per la fase finale!

Top 1
del server + altri 1000 coins e una speciale ricompensa: il cambio nick alla famiglia!

top 2 del server altri 750 coins,

top 3 altri 500 coins, top 4 altri 250 coins.

Vi aspettiamo in numerosi, grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge