Dedicato [INTERNATIONAL] NosVoid - Official thread

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il Team di NosVoid vi augura un buon Natale!

Abbiamo preparato un video speciale per il 2022 e il nuovo anno, potrete vedere alcuni dei nostri update del 2022, e alcuni dei futuri update del 2023.

Ci sarà anche un giveaway!

1. 1500 VoidCoins
2. 1000 VoidCoins
3. 500 VoidCoins

Come partecipare?

-Iscriviti al canale YouTube di NosVoid.
-Premi il mi piace sul video.
-Lascia un piccolo commento della tua esperienza su Void nel 2022 e il tuo nome in gioco!


Auguri! NosVoid Team.

 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Stiamo ancora lavorando sul Prestigio 9. il video Trailer uscirà presto. Qui una parte degli update che avremo con il rilascio del prestigio 9.

- Land of Living
- Combattimento Instantaneo di Asgobas
- Lotteria di Asgobas
- 3 nuovi raid
- Arena dei Talenti rework ricompense e fix.
- Costumi, pet, compagni e skin delle armi.
- Battlepass system come su official.
- God of Void Story line.
- Le SP 10.
- Rainbow Battle resistenze
- a4 resistenze
- Accessori
- Equipaggiamento c70
- Il rework degli intagli (anche con nuovi effetti)
- Statue system ( Le statue dei 3 top player che fanno più danni nei Raid.)
- Rework dell'ultima mappa della pesca.


e tante altre cose non ancora menzionate!
Prestige9_banner.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Ciao gente di NosVoid e non!

Il Team di NosVoid vi augura un buon anno. Grazie per chi è o è stato con noi, abbiamo raggiunto tanti obiettivi nel 2022 e sono sicuro che ne raggiungeremo ancora di più nel 2023.
Vi auguriamo che raggiungiate tutti i vostri obiettivi in questo nuovo anno.
State in salute e rilassati, godetevi il nuovo anno.


Non è un gran regalo, ma abbiamo attivato per le prossime 24 ore i seguenti buff:


- La possibilità di trovare un altro monile alla fine del raid è aumentata del 15%
- Aumentata la possibilità di successo quando uppi un tatuaggio del 30%
- Aumentata la possibilità di successo quando uppi il tuo Intaglio del 30%
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Salve gente di Inforge! Sono qui oggi per darvi una buona notizia, visto l'imminente uscita del nuovo prestigio 9,
abbiamo deciso per tutti coloro che vogliono iniziare a giocare a NosVoid ma hanno sempre tentennato, di regalare a 10 di voi che mi contatteranno in privato su discord (Senka#8888) il nostro ESCLUSIVO starter pack, ecco a voi cosa contiene:


image.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Salve gente di Inforge! Sono qui oggi per darvi una buona notizia, visto l'imminente uscita del nuovo prestigio 9,
abbiamo deciso per tutti coloro che vogliono iniziare a giocare a NosVoid ma hanno sempre tentennato, di regalare a 10 di voi che mi contatteranno in privato su discord (Senka#8888) il nostro ESCLUSIVO starter pack, ecco a voi cosa contiene:


image.png
Vi ricordo a tutti che sono rimasti alcuni di questi pack, contattatemi al più presto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Nos-Void-Discord-background.png



Ciao gente di NosVoid!

Siamo finalmente felici di annunciarvi il tanto atteso Prestigio 9. Un sacco di voi hanno continuato a chiederci di questo aggiornamento, ma noi volevamo fare qualcosa di grande e vi abbiamo fatto aspettare, ma il risultato è qualcosa di grandioso! Speriamo che vi possa piacere!


Il Prestigio 9 uscirà il 5 Febbraio!!!


Come al solito ci sarà un giveaway:
1. 1500 VoidCoins
2. 1000 VoidCoins
3. 500 VoidCoins

Come partecipare?


-Iscrivi al nostro canale YouTube
-Premi il tasto mi piace sul video
-Lasciaci il tuo nick in gioco nei commenti.

Vi lascio qui sotto il link del trailer al VIDEO! Godetevelo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Nos-Void-Discord-background.png



Ciao gente di NosVoid!

Siamo finalmente felici di annunciarvi il tanto atteso Prestigio 9. Un sacco di voi hanno continuato a chiederci di questo aggiornamento, ma noi volevamo fare qualcosa di grande e vi abbiamo fatto aspettare, ma il risultato è qualcosa di grandioso! Speriamo che vi possa piacere!


Il Prestigio 9 uscirà il 5 Febbraio!!!


Come al solito ci sarà un giveaway:
1. 1500 VoidCoins
2. 1000 VoidCoins
3. 500 VoidCoins

Come partecipare?

-Iscrivi al nostro canale YouTube
-Premi il tasto mi piace sul video
-Lasciaci il tuo nick in gioco nei commenti.

Vi lascio qui sotto il link del trailer al VIDEO! Godetevelo!





Vi ricordo del nostro giveaway, mancano pochi giorni. Abbiamo aggiunto dei nuovi premi al giveaway. Passate sul nostro discord per verificare!

Vi aspettiamo tutti il 5 Febbraio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
image-proxy

Benefici del NosVoid Battle!

Ricordati di aggiornare il tuo client via VoidLauncher.exe per vedere i cambiamento.

Abbiamo cambiato il nostro sistema Battle Pass. Goditi i tanti benefici e assicurati le ricompense aggiuntive con il nostro nuovo Battle Pass! Il BP durerà dal 23 di Febbraio al 23 Di Marzo.

Cosa è il Battle Pass?

Con il BP, devi completare giornaliere, settimanali e stagionali missioni che ti daranno dei Battle Points. Puoi riscattare le ricompense in base ai livelli che completi sul BP. Il BP standard è aperto a tutti i player!

Cosa è il Battle Pass premium?

Se decidi di comprare il BP premium, potrai ricevere delle ricompense molto più di valore. Questa opzioni è perfetta per te se vuoi ottenere il maggior numero di ricompense dal BP!

Il BP premium può essere acquistato sul nostro sito per 900 VoidCoins.

Informazioni importanti:

- Non puoi ricevere le premium rewards se non hai il premium BP. Ma potrai comunque prenderle in seguito nel caso in cui dovessi sbloccarlo.
- Le ricompense saranno inviate direttamente nel tuo inventario, sii sicuro che ci siano slot liberi.
- Dovrai premere su "claim" per avere le tue BP point"
- Dovrai ritirare i tuoi punti BP più presto possibile, visto che la daily ha un tempo limitato, potresti perdere i tuoi punti.
- Il premium BP è vincolato al tuo account, non al personaggio. (Se cambi pg, avrai gli stessi punti che hai sul principale).
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Ultima modifica:
Ciao Void,

Stiamo programmando un evento per i nostri Pescatori il 18 Marzo, alle 17:00.

Quali sono le regole?

- Sceglieremo una mappa della pesca e un pesce Leggendario di cui dovrete pescare il più grande.
- L'evento durerà 1 ora - questo è il tempo che ogni giocatore ha per catturare il pesce più grande e mandare uno screenshot sul canale discord (il canale verrà creato il giorno dell'evento)
- Il tempo massimo che si ha fra la cattura e l'invito dello screen è di 60 secondi.
- Puoi mandare UN SOLO screenshot (quindi se peschi, devi decidere se mandarlo o meno, con il rischio che potresti pescarne uno più grande)
- Gli screenshot devono essere muniti di data, tempo e la grandezza del pesce, con il tuo nome visibile ovviamente.
- Si partecipa con un solo account

Ricompense:
- 1.500 Coins e Master bunny (shadow) primo posto
- 1.000 Coins e Master bunny (non shadow, ma che potrai evolvere) secondo posto
- 500 coin se master bunny (non shadow, ma che potrai evolvere) terzo posto.

Annunceremo il canale, a mappa e il pesce da catturare 10 minuti prima del inizio dell'evento. Non serve registrazione.

17Ax6w1.jpg

Messaggio unito automaticamente:

image-proxy


Ciao!

Finalmente ci siamo, il PvP di Gilda sta per iniziare! Quando? Il 13 Novembre.

Quali sono le regole?

-Massimo 3 gruppi della stessa gilda possono partecipare, ogni gruppo formato da 3 membri.
-Tutte le classi dei partecipanti devono essere diverse.
-Pet, compagni e tatuaggi possono essere usati.
-E' vietato usare le skill dei pet o dei compagni (puoi averlo solo per il buff passivo)
-Le battaglie saranno al meglio dei tre.
Le registrazioni verranno chiuse 30 minuti prima dell'inizio del torneo.

P.S:
Non ci saranno i BAN, ma il team vincente DOVRA' CAMBIARE la loro SP.
Tutti i round saranno al meglio dei tre (vinci due round, vai avanti)

Ricompense:


-Ogni partecipante sarà ricompensato con 300 coins, non importa in che posizione finisci.
-Top 1 Gilda verrà ricompensata con [Top1] davanti al nome della propria gilda.
-Top 1 Gilda riceverà una renaming family card.-
-Top 1 gilda (solo chi partecipa) riceverà QUALSIASI ITEM LORO VOGLIANO. (Che esista già nel gioco.)
-Coins aggiuntivi per i primi tre classificati.

Informazioni:

-Puoi scrivere a Decameron se hai qualche idea che riguarda il torneo.
-Proveremo a fare del nostro meglio per non farvi scontrare contro la vostra stessa gilda.
-Se viene mutato prima del torneo, non sarai smutato.

Come partecipare?

Apri un ticket e scrivi i membri del tuo team e la gilda a cui appartieni. (Basta 1 solo di voi per registrarvi tutti).

Buona fortuna!
Messaggio unito automaticamente:



Ciao Void!

Voglio condividere con voi questa guida per i nostri nuovi giocatori, in modo dettagliato: https://wiki.nosvoid.com/starter-guide
image.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
MOKmna.png


Ciao Voidiani!

NosVoid compie 2 anni! Siamo fieri di annunciarvi: 1 altro anno è passato e siamo ancora insieme. Andiamo sempre avanti, migliorandoci sempre e cerchaimo di fare del nostro meglio per darvi la migliore delle esperienze. Grazie a tutti per la fiducia nel nostro progetto, tante nuove cose usciranno nel 2023. Buon divertimento.

Avremo tanti eventi durante le settimane del compleanno (ogni giorno 1 nuovo evento, per due settimane!) E ci sarà anche il tanto atteso Reputation, A4 e arena ranking wipe reset. Leggi di più sul nostro Discord.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch e Purge
Ciao Void!

Finalmente ci siamo, ecco a voi il change tatoo per chi ha sempre sognato di cambiar classe senza dover fare troppe rinunce!


Messaggio unito automaticamente:

Non dimenticate di unirvi al nostro giveaway per il nostro 2° anniversario!

1. 1500 Void Coins
2. 1000 Void Coins
3. 500 Void Coins

Come partecipare?


Iscriviti al canale youtube di NosVoid
Premi il tasto "mi piace" sul video
Lascia un breve commento sulla tua esperienza su Void (Con il tuo nick in gioco)


 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
Ciao Void!

Finalmente è arrivata la nuova modalità di PvP, il 2v2.
Quando? Il 17 Giugno, alle ore 17:00.

Quali sono le regole?

• Le classi di ogni partecipante devono essere diverse.
• Puoi fare coppia anche con persone di Gilde diverse.
• E' vietato usare pet e compagno durante la battaglia (però puoi averle con te per i buff passivi)
• Le registrazioni saranno chiuse 30 minuti prima che il torneo inizi.
• Non ci saranno ban, il team vincente dovrà cambiare SP. Tutti i round sono al meglio del tre. (Vinci due volte, passi il turno)

Ricompense:
• Tutti i partecipanti riceveranno 300 coins, non importa dove si piazzano.
• Top 1 team avrà il titolo "Best Duo".
• 3 ricompense per ognuno dei vincitori del torneo a loro scelta.
• Aggiuntivi coins per i Top 3 del torneo.

Come registrarsi?
• Apri un ticket sul nostro NosVoid Ticket Discord scrivendo la classe e il nome dei personaggi. (Basta una persona ad aprire un ticket per entrambi)

Buona fortuna a tutti!
image-proxy
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
NosVoid_Academy.png

IL SERVER APRIRA' IL GIORNO 30 GIUGNO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI, JOINATE IL NOSTRO SERVER DISCORD.

Cosa è NosVoid Academy Server?

NosVoid Academy server
è un evento del server principale NosVoid. Avrete tutti un nuovo inizio con i prestigi reworkati, e un early game davvero super boostato! Il proposito dell'Accademia è giocare le stagioni per ricevere ricompense speciali, un gameplay facilitato e nuovi giocatori.

NosVoid Academy avrà una durata di due mesi, al termine dei due mesi, il server Academy verrà unito al server principale di Void! (Il tuo personaggio e i tuoi progressi verranno trasferiti sul server pricipale! Dove troverai centinaia di player pronti ad entrare in competizione).

Il login sarà attraverso il nostro launcher. Avrai la possilbità di scegliere su quale dei due server giocare.

Cosa avremo in Accademia?
  • 150% di boost exp sempre attivo.
  • 100% di boost exp family.
  • 100% di boost exp per la pesca e il cuoco.
  • 2x box carves e tatuaggi dalla pesca-
  • 50% Possilbità di prendere Doppio monile dal raid, più possiblità di uppare tatuaggi/carves, e più probabilità mentre si scommette.
  • Doppie ricompense sempre attive da: Asgobas, Caligor e World boss.
  • L'apertura dei raid Atto 4 sarà molto più facile e veloce.
  • Prestigi reworkati.
  • Riduzione di alcuni raid superflui.
  • Rimossi i drop inutili dai monili Raid.
  • Start pack con item utili.
  • Un gameplay facilitato.
  • Le Instance private (per expare da solo, senza vedere altri player in mappa)
  • Atto 4, rainbow battle e la raid ranking dureranno per tutti e due i mesi. I vincitori riceveranno delle ricompense ESCLUSIVE che si possono ottenere solo per chi gioca all'Accademia.
  • Tornei PvP e PvE verranno lanciati alla fine del server come evento finale, si vinceranno dei soldi reali direttamente mandati sulla PayPal (niente coins, anche se potrai scegliere di avere quelli?
  • Battlepass con l'apertura del server.
  • Evento vasi sigillati con l'apertura del server.
Che aspetti? Invita i tuoi amici, sii pronto per nuove avventure. NosVoid ti aspetta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Purge
1705329536916.png


Ciao Gente!

Vi annunciamo il torneo 2v2 PvP il 17 Febbrario, ore 17:00.

Quali sono le regole?


• Ogni partecipante deve essere di classe differente.
• Puoi scegliere chi vuoi come tuo compagno, non importa a che gilda appartiene.
• E' proibito l'uso di Compagni e Pet durante le fight (puoi però tenerli come buff passivi).
• Le registrazioni saranno chiuse 30 minuti prima dell'inizio del torneo.
• Un personaggio non può registrarsi con più team. Una persona può usare massimo 1 pg per partecipare.

P.S: Non ci saranno i ban, solo i vincitori del turno dovranno cambiare l'SP, Tutti i round saranno al meglio del 3. (Vinci 2 round=vittoria).

Ricompense:

• Tutti i partecipanti saranno ricompensati con 300 coins, non importa come ti piazzerai.
• Il team top1 riceverò il titolo: "Magnificent Duo".
• 3 ricompense saranno assegnati ai top 3 team a loro scelta (potrai scegliere fra le 3 opzioni che vi daremo).
• Coins per i team top 3.

Come registrarsi?

• Apri un ticket sul nostro discord server NosVoid Ticket con le classi, nome del personaggi e il nome del team. Tutti e due i partecipanti devono registrarsi e inviare uno screenshot del loro personaggio con scritto: "I register myself for the duo tournament"

Nota: Il nome del team non deve essere offensivo o coinvolto politicamente/religiosamente.

BUONA FORTUNA!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
1712851709213.png


Evento: Pasqua su NosVoid!

L'evento di Pasqua è iniziato, e avrà una durata di due settimane, per maggiori informazioni puoi leggere sul forum il post

1712851841222.png


E' iniziato il nostro Battle Pass!
La stagione di questo Battle Pass sarà dal 11 Aprile al 11 Maggio.
1712851932751.png


Adesso puoi trovare le nostre nuove ali! Le dragon wings swapper nella ruota della fortuna!
Dalla scatole puoi trovare le seguenti colorazioni:
- Yellow Dragon Wings Swapper
- Turqoise Dragon Wings Swapper
- Red Dragon Wings Swapper
- Purple Dragon Wings Swapper
- Pink Dragon Wings Swapper
- Grey Dragon Wings Swapper
- Green Dragon Wings Swapper
- Blue Dragon Wings Swapper

1712851994717.png



Happy Hour

Extra 20% di Coins per 48 ore! Affrettati!

1712852039484.png



Il primo evento del nostro 3 anniversario è iniziato!