Offline [Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Ragazzi ma perché dovete dire stronzata ? Stesso durante un gameplay di revail o come se chiama afferma che il server soffre di crash,gameplay visto ORA,e stesso il gf glie lo dice ,questi problemi sono stati risolti? Perché a me capita ancora
A molta gente non crasha, e se il GF dice che sono stati risolti è colpa della vostra connessione. Lo YouTuber di ieri è crashato a causa del suo modem lo ha detto lui stesso. Quindi non diciamo cavolate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Il riavvio ancora non è stato effettuato.
Alle ore 18:00 non crasherai più. Se poi crashi per la connessione, non è un mio problema quello :D

Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ottimo server.
Lo staff è molto presente e parla costantemente con l'utenza,ci sono bilanciamenti giornalieri e il server è molto equilibrato.
L'utenza in due giorni mi pare essere aumentata parecchio,promette bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Ultima modifica:
Sito Online.
@CaneDaCaccia

Vi aspettiamo per la Gara OX alle ore 15:00
124iqdi.png


Cordiali Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArturoVidal
Rimpiango ciò che dicevo sul server e sullo staff stesso! Veramente un buon server se continua così diventerá uno tra i migliori! Sempre piu popolato e più competitivo e divertente! VENITE! COME ON ASHES
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Per giocare qui bisogna aver un minimo di esperienza di Metin e di saper giocare, per questo è tutto così bello, sopratutto perché la community è diversa dalle altre per via dei pochi BM (quando vedono un minimo di difficolta' scappano).

PS. Le difficolta' sono davvero minime
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Anch'io pensavo fosse difficile far soldi, ma basta un po d'impegno e pazienza e vedrete i frutti del vostro lavoro. Poi forse non lo sapete, ma al Covo 2 i soldi si fanno, a voglia se si fanno ;) Sono contento che siamo sempre di più!
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Sicuramente un buon server ma bisogna dedicargli del tempo, ed io cerco qualcosa di più accessibile . Per il resto è tutto fattibile,ci vuole solo un po' più di tempo , buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Avete capito come tenere online un server old in italia, bastava farlo internazionale, finalmente qualcuno lo ha capito... Bravi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.