Offline [Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato da poco questo server ed è davvero quello che stavo cercando;

- Bella community (Assurdo ma vero, ci sono veramente pochi BM e ci si aiuta a vicenda!)
- Gameplay fluido (non difficile)
- Staff molto presente, preparato e gentile
- Drop ed Exp molto ben calibrata
- Possibilità di fare molti soldi già dai livelli piu' bassi (basta saper dove andare e a che livello).

E per ultimo vi consiglio a tutti questo server perché, o giocato in compagnia, o giocato da solo, si riesce lo stesso ad arrivare a livelli alti, basta solamente avere un minimo di voglia e passione.

Well done @Anyone e a tutto lo Staff!
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Fatemi capire, da quando è reato commentare (in positivo) un retroserver?
Ho abbandonato l'altro mio account di IF perché non mi piaceva piu' il suo nome ed ho deciso di fare questo, ci son problemi oppure dobbiamo passare dal tribunale?
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkLuskia
Poi ci si lamenta dell' utenza dei server privati italiani .. Ashes lo sto provando e devo dire che è molto carino! Pensiamo a sollevare di player un old style italiano piuttosto che uno estero! Ora che ho più tempo farò parte per davvero di questo server! Buon game a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Ho solo una cosa da dire che, personalmente, ho trovato raramente, o quasi mai, in altri server. La disponibilità, la presenza, l'aiuto e la serietà di uno staff. E non lo dico perché mi sembra di vederlo.
Lo dico perché ci sono i fatti, concreti e tangibili.
Io probabilmente, in questo server, sarò l'unico con un bug particolare, bug che si ripresenta in continuazione sul pg.
Lo staff? Nonostante non sia un bug di massa, dalla frustrazione, sono due giorni che cerca di aiutarmi, facendo prove su prove per trovare una soluzione.
Cosa voglio dire con questo? Loro lavorano per 1 o 150 persone che siano. Loro lavorano anche per una singola persona e, credetemi, un altro staff mi avrebbe mandato a stendere, rinunciando, dopotutto 1 persona in meno, non fa la differenza.
Ergo, tanto di cappello, Ashes.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Non riesco più a loggare , l'autopacher si ferma al 98% ( e dice download completato) e non apre la schermata ,ho riscaricato il client , ma dà lo stesso problema
ho messo la compatibilità windows7 ,ma niente ,siamo sicuri che è on ?.
Sì, è online. Io sto giocando e ci sono altre persone dentro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Il lycan inserito in un contesto like 2007.
Ti faccio i miei complimenti. Hai un player in più
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Gioco sul server da 2-3 giorni. Devo dire che è veramente fatto bene ed è piacevole giocare. Consiglio il server a tutti gli amanti dell'Old style :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Mhh assolutamente no.
Se sai giocare le cose le fai facilmente.
Se hai qualche proposta, esegui il login sul forum e fai il topic. Non alterarti, è inutile, non risolvo nulla con il flame.

Cordiali saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
Impegnati e vedrai che i boss li fai senza problemi. Sennò ti fai anche te un dropper uno per i comandanti brutali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Silenzio gerard!!! Lo decido io se lo devono popolare....


Il server merita e ricorda la prima esperienza su metin2... Venite e non c'è ne pentirete.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Caro Raffaele, non siamo affatto 40 on nell'ora di punta.
Devi capire che anch'io ho una vita e sto anche in vacanza e nonostante ció continuo con gli Update in game.
Mi fa piacere che ci diate fiducia, non vi deluderemo affatto!
Nella giornata di domani verrà pubblicato il Calendario Eventi di Agosto.

Cordiali saluti.

Ok per la vita e tutto ma se te ne vai lasciando il server sguarnito, tanto da permettere ad un pincopallino qualsiasi di entrare nello staff e di trarre vantaggio dalla situazione, lì diventa una cosa grave.
Addirittura, non ti accorgi che Tornado non si fa vivo da ben 4 giorni.

Questo per me significa che a te del server te ne importa poco.

Ho giocato molto prima del misfatto (2 settimane fa) e ti ho visto molto poco on, ed era il periodo che per cure mediche dovevo stare per forza in casa e giocavo fino alle 2, le 3 la notte e ti avrò visto on si e no tre o quattro volte non di più.
Possibile che hai talmente tanto da fare che non riesci a connnetterti un'ora al giorno per vedere come va?

E per questo che il tuo server si è svuotato. Chiunque con un minimo di cervello, incluso me, avrebbe preso le distanze.
Ciò che dice @Raffaele9567 è vero, io ho sloggato definitivamente oggi, e a più di 40 non si arriva se tutto è favorevole, sennò vedi 4 player in piazza, mercatini off line come se piovesse e qualche disgraziato in giro per le mappe.
Puoi mettere in mezzo sempre la solita mera scusa, che usano anche i tuoi staffers, e cioè che la gente expa ma sta storia vecchia come il cucco ormai non se la beve più nessuno.

E pensare che avevo pure elogiato il lavoro svolto ma poco male, tutto in questo mondo può e deve nelle giuste situazioni, essere messo in discussione.

Detto questo,
saluto che ho fatto uno sforzo immane a scrivere visto che ormai metin2 mi sta sulle balle.
 
  • Mi piace
Reazioni: retourn95
Mhh sono sempre stato educato con tutti.
Ora devo anche dar conto alle persone per i like?
Se sei quì solo per diffamare il server, X in alto a destra del browser.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Vacanze a parte (che tutti hanno il diritto di fare) dire che anyone non era presente in game è proprio una stronzata mega galattica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.