Domanda Introduziona a MacOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hack4ever

Utente Silver
28 Giugno 2007
64
12
0
75
Premetto che non ho mai posseduto una macchina Apple e sono mooolto interessato all'acquisto di un nuovo iMac (ormai dovrebbero essere presentati a giorni).

Il miglior modo per imparare ad utilizzare un SO penso che sia quello di smanettarci sopra, ma vorrei almeno imparare qualcosa riguardo al MacOS, almeno Tiger (dato che Leopard uscirà a ottobre).

Cosa mi consigliate (guida, sito, documentazione generale) per iniziare a scoprire/imparare il nuovo (per me) ambiente?

Grazie.
 
dammi un paio di ore e ti trovo tutto il necessario,


per le 16.00 avrai delle risposte ;)



(wow, mi sento un profeta)


ps: non ti farebbe male leggere le news che io posto nell'altro topic.


saluti
 
Beh ... per cominciare potresti andare a fare un giro su
http://www.macitynet.it/
che è il portale di riferimento per tutti gli Apple users, e poi non ti preoccupare: OSX è il sistema operativo piu' immediato ed intuitivo che abbia mai provato ! Non penso avrai problemi ad usarlo !!! :grin1::grin1::grin1::grin1:
 
non ci vuole molto..se per te windows è semplice allora un mac dovrebbe essè na cazzata
 
Macitynet lo controllo tutti i giorni insieme a Melablog e sono iscritto al forum.

Non vedo l'ora di mettere le mani su Leopard, ma soprattutto su un iMac pompato a dovere!
 
psychomantum ha detto:
non ci vuole molto..se per te windows è semplice allora un mac dovrebbe essè na cazzata

anche io....pero preferisco un portatile
 
Beh, a ottobre vedremo come fare esattamente, penso che lo pagherò a rate, anche e soprattutto perchè punto al modello 24" e non voglio delapidare il mio CC . . .
 
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=54676

io non mi fiderei dei mac di oggi.
si riesce a trovare lo stesso hardware a prezzi più bassi!
e poi ora che mac os x va anche su intel... :asd:
"rimedierò" mac os x e lo proverò...
 
ma aspettate ottobre :), la dell sta pressando ati a fare driver decenti, quindi i dell saranno come gli apple.. però avranno ubuntu equipaggiato, che, perderà il suo più grande malus, la compatibilità hardware ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.