Unmantained Guida [Intrusting-Release] Fare domini .eu .net .com .it GRATIS per un anno

• Autore discussione Autore discussione Hubble
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hubble

Utente Gold
9 Dicembre 2010
748
21
313
313
Ultima modifica:
ragazzi mi dispiace ma a quanto pare la gente andando in massa sul sito ha terminato tutti i domini infatti se controllate ora costano 9 euro e rotti ahah la vendetta di gaetano! Ahah (un gestore del sito)
mi dispiace per tutti quelli che non hanno potuto usufruirne!
Sono contento per chi ha appena fatto in tempo!
Ora il post è inutile e potete anche chiuderlo

ma ricordate! Ovunque ci sara' bisogno di qualcuno che dispensi banane, io sarò lì!

Come fò a farlo diventare "attivo"? Resta su inattesa, mi son arrivate email, in cui non devo attivare nulla :asd:

1i1zle.jpg

lol certo che funge :S é da 1 annetto che funge xd soltanto non vi da l'accesso ai database esterni quindi é inutile per metin2 mauhauhau ameno che usate gli iframe xd

lol certo che funge :S é da 1 annetto che funge xd soltanto non vi da l'accesso ai database esterni quindi é inutile per metin2 mauhauhau ameno che usate gli iframe xd
vedila sotto questo aspetto: i server dedicati che non hanno tanti soldi possono comunque fare faville iniziando con un sito di dominio di 2° categoria in attesa che possano comprarne uno migliore =)

certo ha cmq ho dimenticato di scrivere ottimo asd si ma questo io lo utilizzo per altro xD tipo il mio sito web personale e non per il dedicato :D per la semplice causa citata sopra :D cmq ottimo di nuovo asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.