Unmantained Guida [Intrusting-Release] Fare domini .eu .net .com .it GRATIS per un anno

• Autore discussione Autore discussione Hubble
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si è vero ti da il sito per 12 mesi pero quando mandate la registrazione (ultimo passo) vi registrano ip
guardate
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non so se sia grave ma io l'ho detto

ovvio che ti registrano l'ip ma siccome è gratuito alla fine non possono dire nnt.. anche se metti nome eccc.. falsi a loro non gliene frega nnt, registrano l'ip e useranno i vostri dati se ci sono problemi tipo di pagamento o altro.

Ultima modifica:
bhè con 5 gb di traffico mensile non ci fate niente :\ 20 visite e puff vi trovate il sito off :asd:

e comunque non ti danno la possibilità di cambiare nameservers ecc. ( dns)

bhè con 5 gb di traffico mensile non ci fate niente :\ 20 visite e puff vi trovate il sito off :asd:

non esageriamo. I gb di traffico se ne consumano molto se metti una canzone nel sito.

Se non metti niente con 500 visite consumi 1 gb di traffico. (Testato) forse anche di meno..

non esageriamo cmq è perfetto xkì vorrebbe creare un sito ed è alle prime armi così comincia senza spendere nnt =) poi quando il lavoro comincia ad essere serio è un altra cosa..

non esageriamo. I gb di traffico se ne consumano molto se metti una canzone nel sito.

Se non metti niente con 500 visite consumi 1 gb di traffico. (Testato) forse anche di meno..

asd, il mio sito ha 17369 visite registrate, da quando ho inserito il codice per le statistiche, cioè circa 1 mese. Diciamo che 5 gb li ho superati da un pezzo :D

edit
--- Aggiornamento Post ---

io vi offro domini gratis e voi ci dovete trovare il pelo nell' uovo :| già è tanto che siano gratis poi è normale che non possano avere prestazioni eccellenti :| imparate ad apprezzare quello che avete e non a disprezzarlo :| poi ho gia detto che ho postato per i server di bassa condizione econimica :sisi: se tu puoi comprarti un darknet da 25 euro fallo :sisi: nessuno ti dice niente :nono:

mi potete dire dove posso scaricare un sito e forum che nn ne trovo
cosi avro il mio sito personale del mio server =)))))

io vi offro domini gratis e voi ci dovete trovare il pelo nell' uovo :| già è tanto che siano gratis poi è normale che non possano avere prestazioni eccellenti :| imparate ad apprezzare quello che avete e non a disprezzarlo :| poi ho gia detto che ho postato per i server di bassa condizione econimica :sisi: se tu puoi comprarti un darknet da 25 euro fallo :sisi: nessuno ti dice niente :nono:
Tu ci offri i domini gratis? :asd: Non sbagliamo a parlare!

Gentile cliente, La provincia indicata non è corretta.

Il suo ordine verrà dunque annullato.

Cordiali Saluti

Ghostweb.it :asd: che pall*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.