anche io te l' ho gia dato sono edwardmiticoio lo userò come sito P. o. r. n. o. (forse)
edit già dato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io te l' ho gia dato sono edwardmiticoio lo userò come sito P. o. r. n. o. (forse)
edit già dato

ce la vieRimango fedele all'host dark-net.
(è la vita in francese
)
guarderò per cosa usarlo XDgrazie millebravo +1guarderò per cosa usarlo XD
Dthank' sOttimo lavoro, guida molto chiara.![]()

si è vero ti da il sito per 12 mesi pero quando mandate la registrazione (ultimo passo) vi registrano ip
guardate
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non so se sia grave ma io l'ho detto
bhè con 5 gb di traffico mensile non ci fate niente20 visite e puff vi trovate il sito off
e comunque non ti danno la possibilità di cambiare nameservers ecc. ( dns)
bhè con 5 gb di traffico mensile non ci fate niente20 visite e puff vi trovate il sito off
non esageriamo. I gb di traffico se ne consumano molto se metti una canzone nel sito.
Se non metti niente con 500 visite consumi 1 gb di traffico. (Testato) forse anche di meno..

io vi offro domini gratis e voi ci dovete trovare il pelo nell' uovobhè con 5 gb di traffico mensile non ci fate niente20 visite e puff vi trovate il sito off
già è tanto che siano gratis poi è normale che non possano avere prestazioni eccellenti
imparate ad apprezzare quello che avete e non a disprezzarlo
poi ho gia detto che ho postato per i server di bassa condizione econimica
se tu puoi comprarti un darknet da 25 euro fallo
nessuno ti dice niente 

grazie mille ricambio+1
Mi piace la tua guida

grazie ricambiato ^^Beh da quanto ho visto funge, quindi..+1![]()
Tu ci offri i domini gratis?io vi offro domini gratis e voi ci dovete trovare il pelo nell' uovogià è tanto che siano gratis poi è normale che non possano avere prestazioni eccellenti
imparate ad apprezzare quello che avete e non a disprezzarlo
poi ho gia detto che ho postato per i server di bassa condizione econimica
se tu puoi comprarti un darknet da 25 euro fallo
nessuno ti dice niente
![]()
Non sbagliamo a parlare!In effetti è partita da lui la guida...Tu ci offri i domini gratis?Non sbagliamo a parlare!

-.- Ghostweb . i t offre i domini >.<In effetti è partita da lui la guida...
Quindi letteralmente ce li offre lui xD