invio sms gratis chiamate gratis ecc ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uomosteriman

Utente Silver
8 Settembre 2007
14
0
0
62
è possibile crearsi un wap gateway con il server kannel opensource.e utilizzare il gprs del cellulare collegandolo al computer.purtroppo il mio cel è una cacata e su linux non riesco a configurarlo.provate anche voi dovrebbe funzionare.tipo che c è la vodafone,c è la wind.e c è kannel sul vostro pc tutto per voi :p
 
simus94 ha detto:
Non ho capito... :omfg: Esprimiti meglio e usa correttamente la punteggiatura. :D

:gtfoslap: :mad:
ahahaha comunque......puoi avere un server che la funzione della vodafone o della wind.però è tua quindi fai tutto gratis usando il gprs del cellulare e il server chiamato Kannel.se poi non lo capisci così non mi interessa :omfg:
 
hai una guida da poster postare in modo che gli utenti interessati possano seguirla?! Sinceramente un post così significa tutto e niente; quindi edita, mettendo anche il tag, o chiudo.
 
dark shadow ha detto:
hai una guida da poster postare in modo che gli utenti interessati possano seguirla?! Sinceramente un post così significa tutto e niente; quindi edita, mettendo anche il tag, o chiudo.

chiudi allora :D ,basta informarsi con google come fanno tutti non per forza se apro una discussione devo postarvi le guide. :p vi ho parlato del server e a cosa serve(r) potete almeno andarci voi a cercarvi la guida.ce ne sono un bel po.
 
quasi quasi ci provo... Ma in questo modo praticamente da casa avrei messaggi e chiamate a 0 cent giusto?
 
carino..in pratica ti crei un servizio tipo tim in casa XD
dopo magari crei le schedine sim e... "localhost sim communication,a soli 1 cent avrete la vostra schedina attiva" :asd: :asd:
 
non c è nessuna spesa.il problema è trovare il cellulare e configurarlo sul pc (ad esempio il mio su linux non riesco a configurarlo al 100% quindi non fa ad usare il gprs) .
 
uomosteriman ha detto:
non c è nessuna spesa.il problema è trovare il cellulare e configurarlo sul pc (ad esempio il mio su linux non riesco a configurarlo al 100% quindi non fa ad usare il gprs) .
Quando parli di configurarlo su linux intendi via cavo o bluetooth?
 
Si, non può essere illegale, tu crei un servizio, quindi sei tu che decidi l'EULA o «condizioni di utilizzo del serivizio».
Poi volevo aggiungere che uomosteriman non ha ben capito di cosa stia parlando: il server kannel è un gateway sms e wap ma questo non significa che non paghi nulla... Mi spiego meglio: tu devi collegare un modem GSM(molti cellulari ne contengono uno) alla workstation, in modo da assegnare il numero del modem(quello della sim nel modem per essere precisi) al gateway. Poi tu nelle impostazioni dei messaggi devi impostare il numero della sim(se vuoi utilizzare il gateway dal cellulare), oppure configurare un servizio web che permette l'invio dei messaggi. in entrambi i casi, per inviare i messaggi, dovrai servirti del modem GSM per trasmettere i dati(ergo pagare l'sms o il traffico wap al gestore a cui appartiene la sim nel modem).
Quindi ammeno che tu non rubi il cellulare a qualcuno, non scrivi messaggi gratis e non ti connetti in wap( niente telefonate, GPRS, UMTS e SMS).
 
Quoto Z4mb0. Era fin troppo facile e incredibile che via Internet si potessero fare chiamate e mandare sms gratis. Altrimenti a quest'ora lo saprebbero molte + persone e sarebbe anche magari stato reso tutto ciò impossibile dalla legge...(perché secondo me sarebbe stato qualcosa di "illegalissimo" XD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.