GianfraRulez
Utente Gold
allora ho creato un server con i file server di franzi 2011 con la guida di fire , provo a far entrare un mio amico x aiutarmi nel fare il server e mi dice che lui non riesce a loggare , da Errore di collegamento al server... Abbiamo provato di tutto... ma a lui nn logga e dipende con cosa , neanche io (i pong dovrebbero essere uguali...). Abbiamo notato che sia io che lui su hamachi abbiamo il "pallino" blu e dice tunnel tramite relay .... Qualche anima buona (e soprattutto capace) potrebbe aiutarmi? , Grazie.
ppure hai buggato qualcosa o magari i ch non vanno. Sai che si può loggare in un server anche senza internet? Il server però dev'essere il tuo asd