Discussione Io loggo gli altri no.AIUTO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianfraRulez

Utente Gold
7 Luglio 2010
1,311
48
84
335
allora ho creato un server con i file server di franzi 2011 con la guida di fire , provo a far entrare un mio amico x aiutarmi nel fare il server e mi dice che lui non riesce a loggare , da Errore di collegamento al server... Abbiamo provato di tutto... ma a lui nn logga e dipende con cosa , neanche io (i pong dovrebbero essere uguali...). Abbiamo notato che sia io che lui su hamachi abbiamo il "pallino" blu e dice tunnel tramite relay .... Qualche anima buona (e soprattutto capace) potrebbe aiutarmi? , Grazie.
 
Allur.. 1° devi passarmi i file server xD 2° controlla le porte su portmap oppure fai backup di navicat e rifai server da capo.Oppure hai buggato qualcosa o magari i ch non vanno. Sai che si può loggare in un server anche senza internet? Il server però dev'essere il tuo asd
 
Allur.. 1° devi passarmi i file server xD 2° controlla le porte su portmap oppure fai backup di navicat e rifai server da capo.Oppure hai buggato qualcosa o magari i ch non vanno. Sai che si può loggare in un server anche senza internet? Il server però dev'essere il tuo asd

no niente di tutto questo...portmap ovviamente è aperto , a me fa loggare quindi i ch nn penso siano , buggato qualcosa? appunto ho riprovato a fare il server , stessa situazione .
Link File 2011: anonym.to - free dereferer service
 
Ah vero! Hai xxamp aperto? se si ci sono 3 radiobutton e sono apache,filezilla ecc.. tu li hai accesi tutti e 3? se si togli il 2° e lascia 1 e 3 attivi.. se non logga boh!
 
già provato , ho anche disistallato reistallato hamachi tipo 6 volte? sono andato su appdata ed ho cancellato la cartella , ho fatto qualsiasi cosa , sono andato su services ed ho terminato e riavviato il processo , nn so più cosa fare...

- - - Updated - - -

Upp ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom