Cheat [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak)

ciao @rko990 ! non riesco ad installare xk mi dice "not a zip archive" , non si fa più con il solito impactor trascinandolo sopra ? grazie !!

Molto strano, l'unica cosa da fare e collegare l'iPhone al PC, aprire Cydia Impactor, trascinare il file dentro, al messaggio di avviso dare l'ok e aspettare la fine della procedura automatica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si, i punti differenti sono: non avere pokemon go nel dispositivo, avere iTunes installato nel pc per i driver ecc, NON avere l'autenticazione a due fattori e avere lo spazio disponibile per l'installazione ovviamente..

Vero [emoji23]
Ho dimenticato poche cose [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi heeeelp :(

Ho provato a reinstallare l'ultima versione di pokego in quanto era scaduta, e non so perché ma non me la fa più reistallare,

ho paura che sia per via dell'autenticazione a 2 fattori che RKO diceva in precedenza.. posso disabilitarla??

che devo fare?? io rivoglio il mio pokego hakerato!!!
 
"Per disattivare l'autenticazione a due fattori, accedi alla pagina dell'account ID Apple e fai clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Fai clic su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la tua data di nascita, l'autenticazione a due fattori verrà disattivata."

Fonte: Apple.com
 
"Per disattivare l'autenticazione a due fattori, accedi alla pagina dell'account ID Apple e fai clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Fai clic su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la tua data di nascita, l'autenticazione a due fattori verrà disattivata."

Fonte: Apple.com

RKO, COSTRUIRO' UN MONUMENTO IN TUO ONORE! COME AL SOLITO MI HAI SALVATO, GRAZIE INFINITE :D
 
"Per disattivare l'autenticazione a due fattori, accedi alla pagina dell'account ID Apple e fai clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Fai clic su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la tua data di nascita, l'autenticazione a due fattori verrà disattivata."

Fonte: Apple.com

RKO, COSTRUIRO' UN MONUMENTO IN TUO ONORE! COME AL SOLITO MI HAI SALVATO, GRAZIE INFINITE :D

"Per disattivare l'autenticazione a due fattori, accedi alla pagina dell'account ID Apple e fai clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Fai clic su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la tua data di nascita, l'autenticazione a due fattori verrà disattivata."

Fonte: Apple.com

RKO, COSTRUIRO' UN MONUMENTO IN TUO ONORE! COME AL SOLITO MI HAI SALVATO, GRAZIE INFINITE :D

Ciao ragazzi, è uscita la nuova versione di poke go originale, posso reinstallare questa hak di nuovo o dobbiamo aspettare che esca la nuova hak?
 
Già da qualche giorno sto provando la nuova versione di Pokemon GO++, aggiornata alla versione dell'App Store. Scusate se non l'ho potuta ancora postare qui ma sono fuori casa per lavoro perciò ho avuto difficoltà tecniche. Nella giornata di domani vedrò di aggiornare il post con la nuova versione
 
Grazie 1000 rko per aver postato l'aggiornamento :)
Ah una cosa: ho visto il video esplicativo per l'uso di questa mod ma ho un dubbio: è possibile aprire il gioco facendomi trovare già in un'altra città rispetto a dove mi trovo? Perché se mi sposto di km dopo che sono entrato, ho paura di incorrere in qualche ban.
 
Salve a tutti. Ho Ios 10 e la procedura non funziona. L'installazione sembra andare, ma Cydia rimane fisso sulla fase 'Veryfing Application'. Pareri? Ho disinstallato Pokemon go e seguito tutto
 
Grazie 1000 rko per aver postato l'aggiornamento :)
Ah una cosa: ho visto il video esplicativo per l'uso di questa mod ma ho un dubbio: è possibile aprire il gioco facendomi trovare già in un'altra città rispetto a dove mi trovo? Perché se mi sposto di km dopo che sono entrato, ho paura di incorrere in qualche ban.

No non si può con questo tipo di hack, l'unica cosa che puoi fare è salvare la posizione col fake gps (impostando il valore su "Forever") anche quando chiudi, in questo modo ti ritrovi nella stessa posizione di quando hai chiuso il gioco. Certo, se devi fare tanti tanti chilometri o cambiare nazione o continente beh.... è più complicato [emoji38] c'è un altro hack che permette di usare le coordinate, ma non conosce molto bene quel tipo di hack
 
No non si può con questo tipo di hack, l'unica cosa che puoi fare è salvare la posizione col fake gps (impostando il valore su "Forever") anche quando chiudi, in questo modo ti ritrovi nella stessa posizione di quando hai chiuso il gioco. Certo, se devi fare tanti tanti chilometri o cambiare nazione o continente beh.... è più complicato [emoji38] c'è un altro hack che permette di usare le coordinate, ma non conosce molto bene quel tipo di hack
Grazie, adesso mi è tutto chiaro :)