Cheat [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak)

Comunque io lo trovo davvero molto utile! [emoji23] Abitando fuori città posso fare quello che mi pare e piace, più o meno quanto è rischiosa come app? È alto il rischio di ban?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque io lo trovo davvero molto utile! [emoji23] Abitando fuori città posso fare quello che mi pare e piace, più o meno quanto è rischiosa come app? È alto il rischio di ban?


Il rischio ban è molto basso visto che questa app con il fake GPS integrato simula in tutto e per tutto spostamenti, tempistiche ed errori umani nel cercare di catturare i pokemon. Due cose sono importanti:
1) Non usare mai la velocità 8x
2) Stare attenti quando si passa dalla modalità Fake GPS al GPS normale. Perché nel gioco se voi siete a 10, 20, ecc km da casa vostra, se voi togliete il Fake GPS praticamente vi teletrasporta nella vostra posizione attuale, perciò fate un viaggio di km in un secondo e con questo il gioco vi segnala automaticamente alla lista nera della Niantic. Oppure se siete in modalità Fake GPS e vi crasha il gioco o lo chiudete, non riaprite subito il gioco se il "Time to Save Location" è impostato sul "Don't Save". Perché prima di chiudere il gioco eravate a 20km da casa per esempio, e quando lo riaprite vi ritrovate a casa, quindi è pur sempre un teletrasporto per il gioco.
Vi consiglio di impostare almeno "10 Minutes" (io uso 30 Minutes solitamente) così da evitare questi problemi di crash o chiusura e riapertura del gioco, così se il gioco dovesse crasharvi e volete riaprirlo subito, l'app memorizza quella posizione del Fake GPS per 10 minuti se lo avete impostato a 10.

oltre al fake gps ci sono siti di localizzazione pokemon?
Localizzazione in che senso? Da tutte le parti del mondo oppure solo in determinate zone (come era PokeVision)?
 
  • Mi piace
Reazioni: TheZeus
Ciao rko,
ho seguito la tua ottima guida e tutto funzionava alla perfezione (iphone 5S ver 10.1.1) ma dopo circa 20 minuti mi è uscita una scritta:
E' disponibile una nuova versione di pokemon go "Aggiorna per continuare".
Per sicurezza ho chiuso brutalmente.
E' stato un caso oppure è meglio non continuare?
Grazie per le info e per la guida!
 
Ciao a tutti! Anche a me è successa la stessa cosa, a quanto pare non è possibile giocare a Pokémon GO senza questo aggiornamento... Speriamo che venga sistemato anche il fake gps! Grazie per il tuo lavoro, attendiamo fiduciosi!
 
ragazzi prima di scendere da casa ho controllato e c'era già il nuovo aggiornamento col fake gps, stanotte appena rientro lo posto qui, scusate ma non posso farlo prima... xD
 
Ciao a tutti vorrei provare questo "hack" sull'iphone 7 ma ho delle domande da fare:
1) su iPhone 7 funziona?
2) si rischia di rovinare il cell?
3) perdo qualche dato facendo questa cosa?
Grazie mille :)
 
Ciao a tutti vorrei provare questo "hack" sull'iphone 7 ma ho delle domande da fare:
1) su iPhone 7 funziona?
2) si rischia di rovinare il cell?
3) perdo qualche dato facendo questa cosa?
Grazie mille :)

Ciao Alastor :)
Intanto complimenti per l'avatar! <3 xD
Ti rispondo in maniera più chiara possibile alle tue domande:
1) No
2) No
3) No
:D
Qualsiasi altra domanda o dubbio, chiedi pure ;)
 
Buongiorno rko, ma questo hack è aggiornato anche alla 1.21? perchè non mi funziona il joystick una volta scaricato. Mi clicca i pokemon, i pokestop ma non si muove. Puoi aiutarmi please?
 
Buongiorno rko, ma questo hack è aggiornato anche alla 1.21? perchè non mi funziona il joystick una volta scaricato. Mi clicca i pokemon, i pokestop ma non si muove. Puoi aiutarmi please?

Salve emme, a breve metterò l'aggiornamento 1.21.0
Il problema del joystick capita e non è un problema di aggiornamento, a volte basta aspettare circa un minuto e poi inizia a funzionare, oppure a volte si risolve chiudendo e riaprendo l'app. Questo difetto lo faceva anche prima della nuova versione appena uscita
 
Questo è l'aggiornamento che ho scaricato ieri sera. Funziona tutto alla perfezione, complimenti. Però rimane il problema del joystick. Non si muove ne in versione walking, biking o driving
 
Ho riscaricato il tuo nuovo aggiornamento. IVs, apparizioni ect funzionano alla perfezione. Addirittura sò anche quando apparirà il pokemon(fichissimo) ma continuo ad avere problemi con il joystick. Nonostante ho aspettato 10 minuti e riavviato molte volte