Ip Nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blabla11

Utente Silver
25 Febbraio 2010
56
10
0
68
Salve a tutti. Qualcuno sà dirmi qual è l'IP di Nostale? Cioè l'ip di ogni server o canale...
Come quello di Metin2..
P.S: Sò che è la sezione sbagliata, ma sulla sezione di Nostale non c0erano discussioni simili <.<
 
sai che se qualcquno gioca a metin.... non ne vuole sapere niente di nostale?:oddio: per me è un giochino per bimbi.. segnalo
 
Ho pure specificato che non c'era la sezione su Nostale e tu vieni a dirmi che segnali? -.-
Era meglio se non postavi...
La domanda è ancora valida ^^
 
Ho pure specificato che non c'era la sezione su Nostale e tu vieni a dirmi che segnali? -.-
Era meglio se non postavi...
La domanda è ancora valida ^^
la sezione è sbagliata deve essere al suo posto ache se preghi... nn ti risponde nessuno xk a nostale nn ci gioca nesuno che sta qui -.- oh dio certa gente come è rimbambita
 
Senti, rimambito o rincoglionito ci sarai tu -.- Se vai a vedere sulla sezione Nostale non c'è la sezione adatta -_- Ho pensato di postare qui perchè pensavo ci fosse gente in gamba, ma se sono tutti come te me ne sono pentito.:asd:
 
Senti, rimambito o rincoglionito ci sarai tu -.- Se vai a vedere sulla sezione Nostale non c'è la sezione adatta -_- Ho pensato di postare qui perchè pensavo ci fosse gente in gamba, ma se sono tutti come te me ne sono pentito.:asd:
sisi parla il l n00b -.- ma taci va risegnalo
 
haha che ridere guarda... nn sai distinguere un maschio (figo)da una ragazza :patt: ora ti mando off topic chiude lostesso

ahhhhhh(impaurito)
Blabla prova a mettere la discussine nella sezione nostale avrai + risposte qua stanno persone che giocano ed interessano metin
Artiom nn fare tanto il bello poi non aggredire le persone solo xk stai dietro un pc fai ridere

--- Aggiornamento Post ---

soge abbiamo postato inzieme
 
loll artiom guardando il tuo avatar...hai proprio ragione, non riesco a capire se sei un maschio o una femmina(ma credo di più una femmina =) ) P.S non hai apporto niente di utile alla discussione, quindi...che cavolo rispondi a fare?

BM
 
sai che se qualcquno gioca a metin.... non ne vuole sapere niente di nostale?:oddio: per me è un giochino per bimbi.. segnalo

WoW allora diciamo che chi gioca a metin2 è un malato di mente che sta al pc 10 ore al giorno :eek: di certo non vado a dire tutto ciò in giro ^^ quindi come gli altri nabbi che giocano a metin2 e che vengono a dire che nostale è un gioco da bimbi non parlino ^-^ Metin2? difetti? Allora... Grafica schifosa... antichissima... Nostale? Grafica a cartone però è buona .... Per questo no dite che è un gioco da bambini
______

Comunque ritornando a noi penso che l ip sia illegale averlo '-' quindi nn so dirti
 
  • Indirizzo numerico composto da quattro numeri separati da punti che server ad identificare il vostro computer su una rete, permettendogli di inviare e riceve informazioni. Es. 123.45.67.80
  • IRCOp: sono gli "operatori di irc" (da qui IRCOp). Si occupano della gestione, manutenzione dei server i dei servizi della rete. In caso di necessità hanno piena autorità su utenti, canali e nicknames e in caso di abusi possono klineare un utente dal server
  • spero sia utile


--- Aggiornamento Post ---

  • Indirizzo numerico composto da quattro numeri separati da punti che server ad identificare il vostro computer su una rete, permettendogli di inviare e riceve informazioni. Es. 123.45.67.80
  • IRCOp: sono gli "operatori di irc" (da qui IRCOp). Si occupano della gestione, manutenzione dei server i dei servizi della rete. In caso di necessità hanno piena autorità su utenti, canali e nicknames e in caso di abusi possono klineare un utente dal server
  • spero sia servito ;)


--- Aggiornamento Post ---


  • Indirizzo IP: Indirizzo numerico composto da quattro numeri separati da punti che server ad identificare il vostro computer su una rete, permettendogli di inviare e riceve informazioni. Es. 123.45.67.80
  • IRCOp: sono gli "operatori di irc" (da qui IRCOp). Si occupano della gestione, manutenzione dei server i dei servizi della rete. In caso di necessità hanno piena autorità su utenti, canali e nicknames e in caso di abusi possono klineare un utente dal server
  • spero sia stato utile ciaoo
 
o.o cosè hai scritto su wikipedia? xDD
Comunque l'ip di Nostale è un cavolata trovarlo
ed è diverso da metin (intendo ha solo due Ip..S1, S2. se sei in ch 4 del S1 l'ip è uguale a quello dei Ch1-2-3-5 come per il S2)
 
sai che se qualcquno gioca a metin.... non ne vuole sapere niente di nostale?:oddio: per me è un giochino per bimbi.. segnalo

Io deduco da subito che il 1 bimbo sei tu ^^ e non dare + risposte del genere o ti segnalo per spam

Ritornando alla discursione non si sa l ip di nostale pultroppo ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.