Discussione iPad, Huawei o Samsung

gius1805

Utente Bronze
13 Novembre 2020
42
22
0
38
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
volevo prendermi un tablet per prendere appunti. Non cerco un tablet potente perché facendo economia non mi servirebbe a molto ma uno comodo per scrivere sia con che senza tastiera e gestire gli appunti. Sono indeciso tra l'iPad di nona generazione, l'iPad Air, il Huawei Mate 11 e il Samsung Galaxy Tab 7 Fe. Il primo da quel che so è comodo per prendere gli appunti ma avendo il computer Windows e il telefono android ho paura che il diverso sistema operativo possa risultare scomodo. Del Huawei la cosa che mi scoraggia è la mancanza dei servizi Google. Sennò potrei prendere l'iPad Air ma con lo stesso problema del iPad 2021.
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Personalmente sono contro Apple per prezzi troppo elevati rispetto a quello che offre effettivamente ed ecosistema chiuso a tutto. Se vuoi spendere di meno direi buttati sulla huawei ma se vuoi qualità e caratteristiche buone direi Samsung. Se vuoi aggiungere la penna allora i prezzi salgono. Generalmente vale la regola più spendi e meglio alloggi, ma questo non vuol dire che una marca sia migliore delle altre, hanno ognuna le loro fasce di prezzo e caratteristiche per essere concorrenziali tra loro.
 
Samsung tab 7( non lite) veloce, audio molto potente, equilibrato e pulito. Non c'è nulla da dire (con la penna inclusa pagai sui 400 circa)...io non ne faccio uso, lo regalai a mio padre qualche anno fa e si trova benissimo.