Discussione iPad, Huawei o Samsung

Ultima modifica:
Personalmente sono contro Apple per prezzi troppo elevati rispetto a quello che offre effettivamente ed ecosistema chiuso a tutto. Se vuoi spendere di meno direi buttati sulla huawei ma se vuoi qualità e caratteristiche buone direi Samsung. Se vuoi aggiungere la penna allora i prezzi salgono. Generalmente vale la regola più spendi e meglio alloggi, ma questo non vuol dire che una marca sia migliore delle altre, hanno ognuna le loro fasce di prezzo e caratteristiche per essere concorrenziali tra loro.
 

gius1805

Utente Bronze
13 Novembre 2020
42
22
0
38
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
volevo prendermi un tablet per prendere appunti. Non cerco un tablet potente perché facendo economia non mi servirebbe a molto ma uno comodo per scrivere sia con che senza tastiera e gestire gli appunti. Sono indeciso tra l'iPad di nona generazione, l'iPad Air, il Huawei Mate 11 e il Samsung Galaxy Tab 7 Fe. Il primo da quel che so è comodo per prendere gli appunti ma avendo il computer Windows e il telefono android ho paura che il diverso sistema operativo possa risultare scomodo. Del Huawei la cosa che mi scoraggia è la mancanza dei servizi Google. Sennò potrei prendere l'iPad Air ma con lo stesso problema del iPad 2021.
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo
 
Samsung tab 7( non lite) veloce, audio molto potente, equilibrato e pulito. Non c'è nulla da dire (con la penna inclusa pagai sui 400 circa)...io non ne faccio uso, lo regalai a mio padre qualche anno fa e si trova benissimo.