Discussione iPhone 4 Cinese [Fake]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Salve a tutti ragazzi,da non molto ho acquistato un iphone 4 fake (ovvero quello cinese) e devo dire che sono rimasto davvero impressionato dalla funzionalità di questo telefono (Tranne la fotocamera,ma quella non mi interessa :)).
Io avrei intenzione di installare ninja fruit o altri giochi,ma purtroppo quando metto i file nella memoria esterna il mio telefono non riesce a leggere l'estensione dei giochi (Provato sia con .apk che con .ipa) ed ho seguito varie guide che parlavano di jailbreaking etc.

Qualcuno può dirmi precisamente come fare? Ho provato di tutto :(


PS: Non dite che non è possibile,anche mio cugino ha lo stesso telefono infatti lo abbiamo comprato insieme e lui li ha i giochi,però adesso non c'è e non credo che tornerà presto dalle vacanze.

+1 e Like a chi riesce a risolvere il mio problema.
 
Qual e il modello preciso del telefono cosi possiamo cercare di scoprire qualcosa da internet
 
Allora ha il sistema operativo molto arretrato java 2.0 percio non credo che troverai le ultime app (es whatapp)
Ps: dove lo hai comprato?
 
Ultima modifica:
Niente,non legge proprio l'estensione...

Appare un punto interrogativo...

Se vado su opzioni non appare ne esegui ne installa,non so più che fare aiutatemi.

PS: Il file lo metto nella memoria esterna,anche se non credo cambi qualcosa.
 
Niente,non legge proprio l'estensione...

Appare un punto interrogativo...

Se vado su opzioni non appare ne esegui ne installa,non so più che fare aiutatemi.

PS: Il file lo metto nella memoria esterna,anche se non credo cambi qualcosa.
Una domanda ma su questo dispositivo e installato una specie di market?
 
Bho, il mio consiglio è quello di aspettare tuo cugino (?) e fartelo spiegare da lui.
Noi senza "telefono in mano" non riusciamo a far nulla.. xD
 
anche io ho un iphone cinese ed anche il mio supporta java e per il momento non sono riuscito a scaricarne manco un app.
ps: come telefono fa veramente schifo :omfg:.
per questo me ne sono comprato un altro....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.