Discussione iPhone 4 Cinese [Fake]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Cocaine ha detto:
penso che sia Android 2.3.5 gingerbread

CHE BESTEMMIONE...


cmq tornando in topic vai su:

Free Java Applications, Java Softwares

o su

Download _Generic Java MIDP 2.0/CLDC 1.1 Games - Free Games from MobileRated


Qui trovi le varie sezioni tu nel primo link non devi cliccare ne su android ne su iphone bensì su java apps o java games nel menù a tenda di sinistra e trovare quelli a risoluzioni 240x320


nel secondo invece è già settato per il tuo cosetto quindi scarica direttamente quelli che vede in anteprima se poi cerchi un applicazione specifica scrivi su google ad esempio "facebook 240x320 Java MIDP 2.0, CLDC 1.1" oppure "facebook Java MIDP 2.0"

Tutto chiaro?

JAVA QUINDI NE IPA NE APK... MA .JAR!


per installare:

Metti il file jar nella memoria interna del cell
Trovalo da "file browser" tappa sul .jar file poi "option" scegli "install" e aspetti che finisca di installare poi le trovi in "Java" menu... Solitamente non funzionano tutte ma 1 su 5 dovrebbero andare come dicono in giro io purtroppo non posso darti dati certi per quanto riguarda sti jar perchè mi ha sempre fatto ribrezzo l'originale figuriamoci il fake lol quindi mai posseduto.

Ma te prova che dovrebbe andare in caso resto disponibile per delucidazioni e stronzate varie, fammi sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: T3CkToNiCk
Grazie appena finisco i compiti provo ;)

- - - Updated - - -

Metti il file jar nella memoria interna del cell
Trovalo da "file browser" tappa sul .jar file poi "option" scegli "install" e aspetti che finisca di installare poi le trovi in "Java" menu... Solitamente non funzionano tutte ma 1 su 5 dovrebbero andare come dicono in giro io purtroppo non posso darti dati certi per quanto riguarda sti jar perchè mi ha sempre fatto ribrezzo l'originale figuriamoci il fake lol quindi mai posseduto.

Non posso mettere il file nella memoria interna del cell,c'è 45kb disponibili però uso la memoria esterna...è uguale?

Come lo trovo da Menù browser?
 
Non posso mettere il file nella memoria interna del cell,c'è 45kb disponibili però uso la memoria esterna...è uguale?

Come lo trovo da Menù browser?

Prova magari funziona anche sulla sd

Non so smanettaci un pò dovrebbe esserci, prova su archivio o qualcosa via di li l'importante è trovare il file .jar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.